WWE: Il backstage ritiene che l’episodio SmackDown si stato di alto livello

WWE: Il backstage ritiene che l’episodio SmackDown si stato di alto livello
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

L’idea è che quanto fatto al Madison Square Garden possa ripetersi su base regolare.

Sensazioni molto positive. L’intero backstage WWE considera la puntata di SmackDown andata in scena dal Madison Square Garden un grande successo.

La sensazione generale è che la WWE abbia messo in piedi uno show di alto profilo e c’è molta soddisfazione.

Ecco quanto riportato da Fightful Select: “Una nostra fonte vicina al team creativo ci ha riferito che nel backstage WWE c’era grande soddisfazione

L’episodio di WWE SmackDown di ieri notte ha segnato il ritorno di Stamford nel celebre Madison Square Garden di New York (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Martedì 14 settembre ci sarà il debutto di NXT 2.0. Non ci resta che aspettare, per vedere come sarà il nuovo show giallonero. (SpazioWrestling.it)

La WWE ha così confermato che ad Extreme Rules il 26 settembre 2021, la sfida non sarà più tra Roman Reigns e Finn Bálor, ma tra Roman Reigns e Demon Finn Bálor, cambiando così molte carte in tavola su questo match Infatti, mentre Roman Reigns si stava avviando verso il backstage dopo il match, una luce rossa si è accesa nell'arena, accompagnata dal suono di un battito di cuore anticipando qualcosa di speciale. (World Wrestling)

Per fortuna Naomi, come molte superstar nel periodo dei social, sta portando avanti la storyline su Twitter, tenendo vivo il più possibile l’interesse da parte del WWE Universe Nel wrestling questa cosa non è assolutamente diversa e a dimostrazione di questo arrivano determinate notizie che ci fanno capire come gira la situazione per la divisione femminile, in questo caso, in WWE. (World Wrestling)

WWE: Bayley cerca di spronare Naomi

Parlando con Sports Illustrated, la Soho ha parlato del suo rapporto con la federazione di Jacksonville prima di farne parte. È stato un viaggio lungo e pieno di porte prese in faccia sulla strada, ma sono qui per costruire il mio destino. (Zona Wrestling)

Wyatt è stato licenziato dalla WWE il 31 luglio a causa dei tagli al budget, nonostante la federazione avesse pianificato il suo ritorno questo mese. Wyatt e Lee erano amici intimi, quindi questo sarebbe un bel tributo all’amato collega (Zona Wrestling)

Bayley e Naomi si conoscono bene, e nel 2020 hanno avuto una rivalità. Tuttavia, anche se lontana, Bayley sta cercando di supportare la sua amica Naomi, che da quando è passata a Smackdown non ha ancora fatto il suo debutto. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr