Euro 2020, da Bocelli a Bono degli U2: sarà uno show all'Olimpico

Euro 2020, da Bocelli a Bono degli U2: sarà uno show all'Olimpico
Tuttosport SPORT

Lo sarebbe stato in generale, ancora più adesso, quando le membra rattrappite del Paese, ma del mondo intero, si stanno risvegliando per riabbracciare finalmente le emozioni della vita.

Sarà anche vero che le cerimonie di inaugurazione di queste manifestazioni sono un poco stucchevoli, ma questa volta non sarà così, perché la sua forza simbolica è dirompente.

Soltanto in quel momento, quando inizierà la cerimonia di inaugurazione di Euro 2020 davanti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarà plasticamente evidente ciò che avrebbe significato per l'Italia “bucare” la possibilità di ospitare questo evento. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

We’re a million volts in a pool of lights. Electricity in the room tonight. Born from fire. Sparks flying from the sun. (Corriere della Sera)

Da Mozart in su o in giù ormai è stato scritto di tutto ed è normale che prima o poi ci siano pezzi che si assomiglino Bono ha composto il testo e alcune melodie insieme a Garrix, mentre The Edge ha impreziosito il brano con i suoi riff di chitarra. (La Stampa)

“Ma la sigla di Euro2020 non è un plagio di Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari?“, ha scritto qualcuno. Ricordiamo che gli Europei 2020 saranno per la prima volta in versione itinerante (Bellacanzone)

La canzone di Bono per Euro 2020 è un plagio ai Pinguini Tattici Nucleari? Bufera social

“We Are The Peope”, è questo il titolo della canzone ufficiale di Euro 2021, scritta per celebrare uno dei più grandi eventi del calcio mondiale. Il significato di “We Are The People”. “We Are The People” è una canzone che guarda alle sfide che il mondo deve affrontare, mentre allo stesso tempo mira a trovare una risposta unificata a questi problemi. (Stretto web)

Si intitola «We are the people», è firmato da Martin Garrix insieme con Bono e The Edge degli U2, ha aperto gli Europei con una esibizione virtuale, e qualcuno sostiene sia molto simile a «Ringo Starr», una canzone del 2020 dei Pinguini Tattici Nucleari (Corriere TV)

— Alice Oliveri (@tudifrudi) June 11, 2021. “We are the people” è un plagio di Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari? La canzone We are the people di Martin Garrix, Bono Vox & The Edge sarebbe copiata da Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari, la band italiana divenuta molto famosa in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2020. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr