Rovazzi e la lite con Fedez: «Soffro, l'amicizia è la cosa più bella»

Dopo 11 dischi di platino, 400 milioni di visualizzazioni su YouTube e con un milione e mezzo di followers su Instagram, ci si aspetterebbe che Fabio Rovazzi sia ormai una superstar, concentrata sul... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Ha fatto il botto andando a comandare con il "trattore in tangenziale" all'inizio del 2016 e in questi giorni è tornato alla ribalta con il suo "Faccio quello che voglio", il singolo che segue la rottura della sua amicizia professionale con il rapper social Fedez. (Repubblica.it)

Rovazzi, che ha presentato il suo nuovo singolo 'Faccio Quello Che Voglio', in uscita il 13 luglio, (Tiscali.it)

Rovazzi e la fine dell’amicizia con Fedez: il giovane cantante ammette di soffrire per questa rottura Rovazzi e Fedez non sono più amici e questo ormai l’avevamo capito un po’ tutti. (Gossip e Tv)

Come sono i rapporti tra gli ex amici Fedez e Fabio Rovazzi ? Quest'ultimo ne ha parlato in una recente intervista con il Corriere della Sera , in occasione del lancio di Faccio quello che voglio , il suo nuovo singolo. (105.net)

Dopo 11 dischi di platino, 400 milioni di visualizzazioni su YouTube e con un milione e mezzo di followers su Instagram, ci si aspetterebbe che Fabio Rovazzi sia ormai una superstar, concentrata sul... (Leggo.it)

In un'intervista al Corriere, l'attore e cantante torna sulla rottura con il rapper: "Non c'è nessuna "Yoko Ono" in questa storia" (HuffPost Italia)