Coronavirus, ecco cosa sappiamo davvero della nuova variante «giapponese» - Open

Coronavirus, ecco cosa sappiamo davvero della nuova variante «giapponese» - Open
Open ESTERI

I medici non hanno riferito di una variante nota proveniente dall’estero; né sembrano disponibili a rilasciare maggiori precisazioni al momento.

Al momento i vaccini di nuova generazione hanno dimostrato di non avere problemi e sappiamo già come aggiornarli, nel caso ce ne fosse bisogno

La variante Covid non va quindi confusa con la singola mutazione Eek.

La mutazione E484K in sintesi. SARS-CoV-2 utilizza le glicoproteine Spike (S) – i suoi antigeni – per infettare le cellule. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Da qualche settimana a questa parte si è diffusa una nuova variante Giapponese denominata E484K. Stando a quanto rivelato dall’emittente nipponica la nuova variante sarebbe stata già identificata su 10 di 14 pazienti testati in un ospedale della capitale a marzo. (Notizie.it )

Restano confermate le altre imposte comunali. (mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 8 aprile 2021 – Nell’ultimo Consiglio comunale, prima dell’approvazione del bilancio di previsione 2021, sono state approvate le aliquote e le tariffe delle imposte comunali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La terra è stata preparata per la semina in una stagione, quella tra marzo e maggio, contraddistinta da forti piogge. (LaPresse)

La Variante Giapponese: sì all'informazione, no all'allarmismo

Il Giappone, circa 126 milioni di abitanti, ha finora registrato 486.592 casi di Covid e 4.785 decessi Si cerca di andare veloci, le autorità sanitarie del Giappone temono che le varianti Covid possano determinare una quarta ondata della pandemia di Covid-19 nel Paese a soli 109 giorni dall'inizio delle Olimpiadi di Tokyo. (Tiscali Notizie)

L’incendio ha messo fuori uso 12 mezzi per la raccolta dei rifiuti e compromesso la loro operatività in modo irreparabile. (mi-lorenteggio.com) Rozzano, 7 aprile 2021 – L’incendio che ha devastato nel giorno di Pasqua il deposito di Area sud Milano, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti anche a Pieve Emanuele e Locate Triulzi, non ha fermato la volontà dei sindaci di Rozzano, Pieve Emanuele e Locate Triulzi nel garantire un servizio essenziale nelle loro città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Variante Giapponese: quello che sappiamo. In primo luogo, sappiamo che ogni virus crea varianti. Replica una cassetta audio mille volte, e alla fine non sentirai che rumore di fondo. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr