Odriozola se salta Diogo Dalot, per il Milan non c'è fretta

Milan News 24 SPORT

Il Manchester United vuole monetizzare al massimo dal terzino portoghese.

Maldini per il momento ha lasciato la trattativa in stand by, cominciando contemporaneamente i dialoghi per il terzino spagnolo

In seguito alle difficoltà nel trattare Diogo Dalot, si punta allo spagnolo. Odriozola sempre nel mirino del Milan.

Odriozola sempre nel mirino del Milan.

In seguito alle difficoltà nel trattare Diogo Dalot, i rossoneri stanno prendendo seriamente in considerazione anche altri profili. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:. Calciomercato Milan, nuova proposta per Dalot? Finora i contatti con il Manchester United non hanno portato ad alcun accordo. (MilanLive.it)

Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. Come riportato dai colleghi di Sky, il Milan sta lavorando per il ritorno di Diogo Dalot in rossonero. (Milan News)

Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' i rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Nel corso della trasmissione di calciomercato, in onda dalle 23 su 'Sky Sport', Fabrizio Romano ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul Milan (Pianeta Milan)

Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot. Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils accetterebbero l’offerta di Paolo Maldini sul prestito con diritto di riscatto, ma chiederebbero un indennizzo pari a 5-6 milioni di euro. (Calcio News 24)

Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United. Altra giornata importante quella di ieri nel calciomercato internazionale con diversi colpi ufficiali in giro per il mondo. (Calcio In Pillole)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot è il primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la fascia destra in difesa. Il Manchester United, ha riferito ancora 'Sky Sport', potrebbe accettare tale formula soltanto se i rossoneri pagassero, quale quota per il prestito iniziale, almeno 5-6 milioni di euro. (Pianeta Milan)