Vaccini, De Luca: «Settimana prossima Capri covid free». Cilento attende

Vaccini, De Luca: «Settimana prossima Capri covid free». Cilento attende
Giornale del Cilento INTERNO

«La prossima settimana Capri sarà isola Covid free e faremo una campagna di promozione mondiale».

Sui vaccini De Luca torna a denunciare il «furto» di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il «sottofurto» della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna.

«La settimana successiva lo sarà Ischia – ha aggiunti – e poi daremo priorità alle categorie turistiche delle altre zone come il Cilento e la Costiera Sorrentina». (Giornale del Cilento)

Su altri giornali

Priorità al comparto turistico-alberghiero delle costiere Prima di questo intervento De Luca ha ipotizzato nuove restrizioni: Se immaginiamo che zona gialla significa ricreazione o movida nel giro di due settimane ridiventiamo zona rossa. (Positanonews)

Tuttavia la regione è prima in Italia per casi attualmente positivi e casi attualmente positivi per 100.000 abitanti: ne ha circa 91mila in totale e 1.600 per centomila abitanti secondo i dati della fondazione Gimbe «Mi sono intossicato, sento che la Campania rischia la zona arancione». (Fanpage.it)

Comportamenti responsabili anche da parte di chi si è vaccinato. Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina. (CalcioNapoli24)

Covid Campania, la diretta di De Luca: "Senza rigore tra due settimane zona rossa"

Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha lanciato un appello ai giovani attraverso la sua pagina Facebook: "Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (Tutto Napoli)

"La settimana successiva completiamo Ischia", ha aggiunto De Luca. "E' uno scandalo che continua - ha aggiunto De Luca - una vergogna nazionale (Adnkronos)

"Il nostro obiettivo è completare per luglio l'immunizzazione della città di Napoli, sarebbe un risultato di rilievo mondiale”, ha poi spiegato De Luca. Poi l'annuncio: "La prossima settimana Capri sarà isola Covid free e faremo una campagna di promozione mondiale". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr