MotoGP, Bagnaia: "Mi aspetto un 2025 duro con tanta competizione. Obiettivo? Migliorare"

MotoGP, Bagnaia: Mi aspetto un 2025 duro con tanta competizione. Obiettivo? Migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Intervistato ai microfoni di Sky Sport in occasione della 100 Km dei Campioni, in scena al Ranch di Valentino Rossi, Pecco Bagnaia traccia gli obiettivi in vista della prossima stagione, a detta sua divertente ma durissima vista l'elevata competizione. "Il prossimo anno sarà divertente ma la competizione si alza sempre di più tra Aprilia, KTM, Honda e Yamaha". Poi, il passaggio sugli errori da non ripetere nel prossimo anno: "Le vittorie dello scorso anno replicabili ma bisogna fare sempre meglio. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tra una settimana la Ducati presenterà, a Madonna di Campiglio, la formazione che prenderà parte al prossimo campionato di MotoGP. Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. (Virgilio)

Valentino Rossi e suo fratello Luca Marini hanno mancato la vittoria nella decima edizione della 100 KM dei Campioni al Ranch di Tavullia. (Corse di Moto)

Sul 2025: "Sarà una stagione divertente e dura per tutti. Le gare sono sempre di più e la concorrenza aumenta. (Moto.it)

Zam, a tutto gas #190. Le 5 grandi sfide del 2025 [PODCAST]

Chiaro che no, soprattutto in questo 2025 in cui Valentino Rossi, come ha ammesso anche Uccio, proverà a essere un pochino più presente nel box del team che porta il suo nome e che schiererà Fabio Di Giannantonio su una Desmosedici identica a quella degli ufficiali e Franco Morbidelli che guiderà, invece, una GP24. (MOW)

La 100 km dei Campioni non è stata vinta da Rossi-Marini, i favoriti. La 100 Km dei Campioni è stata anche l'occasione per sentir parlare Valentino Rossi, che ha detto la sua sul 2025. (Moto.it)

#atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast. (Moto.it)