Altra tegola sul Milan, Theo Hernandez indisponibile

Sportal SPORT

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene" si legge nella nota diramata dalla società rossonera, costretta a fare fronte all’ennesimo problema in organico.

13 Ottobre 2021. Theo Hernandez out. Theo Hernandez, fresco vincitore della Nations League da protagonista con la Francia, è costretto a fermarsi.

"AC Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

L’emergenza in casa rossonera non sembra conoscere fine: dopo quella, pesantissima, dell’infortunio di Mike Maignan, arriva un’altra tegola per Stefano Pioli. Entrambi sono in dubbio per la sfida di sabato, anche se il difensore potrebbe farcela: in caso contrario, pronto Kalulu (LaPresse)

Il terzino è il secondo giocatore della Nazionale francese risultato positivo dopo Adrien Rabiot. Richiesta di provvedimenti verso il centrocampista della Juventus, che intanto salterà il big match di domenica contro la Roma, accusato di essersi rifiutato di sottoporsi al vaccino (Milan News 24)

Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. (Yahoo Finanza)

Altro caso di positività al covid tra i francesi che militano in Serie A. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene. (Fiorentina.it)

Nelle quattro uscite stagionali, contro Lazio, Venezia, Atalanta e Atletico Madrid, ha totalizzato 112' minuti, dando l'impressione di essere ancora in ritardo. Da valutare la sua presenza per la sfida del Dall'Ara conto il Bologna, in calendario sabato 23 ottobre. (Calciomercato.com)

Dopo il trionfo in Nations League con la Francia, Lucas Hernandez è stato coinvolto in una complicata vicenda giudiziaria. A riportarlo è As (Milan News)