Ps5, disponibilità con Ratchet e Clank: primo bundle ufficiale?

PS5, DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP E AMAZON. Ps5 con Ratchet e Clank Rift Apart, recensione del gioco. L’arrivo di Ratchet & Clank Rift Apart segna il debutto su Ps5 di questa serie di videogiochi.

In Ratchet & Clank Rift Apart sono infatti presenti avventura, umorismo, tanti personaggi comprimari e numerose armi da utilizzare.

Il bundle prevede la presenza della Ps5 e del videogioco Ratchet & Clank Rift Apart, per un prezzo totale di 569,99 euro. (Superscudetto)

La notizia riportata su altre testate

dvertisements. . . . Il chiacchierato bundle di PS5 con Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficiale ed è disponibile da oggi per l’acquisto, purtroppo anche in questo caso con scorte limitate. PS5 è disponibile a partire da oggi in bundle con Ratchet & Clank: la tanto chiacchierata confezione della console Sony con il nuovo titolo di Insomniac Games è ufficiale e dovreste poterla acquistare nelle prossime ore presso i maggiori retailer italiani. (HelpMeTech)

Le parole dei game designer di Ratchet & Clank sullo sviluppo del gioco. Un paio di serate lunghe per finire qualcosina, ma tutto completamente senza ‘crunch’ (Stay Nerd)

It is possible to work on a great game w/o suffering.https://t.co/8GOzukf2sh — Grant Parker (@GrantPDesign) June 8, 2021 È quanto hanno affermato sia il game designer Grant Parker che l’animatrice Lindsay Thompson, in due diversi post sui propri social. (GameSoul)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

Tuttavia, entrambi hanno sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati ad evitare di fare crunch. Because it's important.#RatchetPS5 is at 89 avg score & I can't speak for anyone on the team but myself, but I didn't crunch once (GamingTalker)

Nei tweet di follow-up, sia Parker che Thompson hanno sottolineato che possono parlare solo per loro stessi, non per le esperienze dell’intero team multidisciplinare. Tuttavia, entrambi hanno anche sottolineato che gli sviluppatori di tutto il team sono stati attivamente incoraggiati a evitare il crunch dal management di Insomniac (Player.it)