Jessica Morlacchi lascia il Grande Fratello, cosa è successo: perché ha abbandonato la Casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo no al provvedimento disciplinare per "comportamenti poco consoni e non compatibili con le regole del gioco" dellas 9 gennaio - 10:44 Jessica Morlacchi ha abbandonato il Fratello. E' accaduto ieri, durante la diretta di mercoledì 8 gennaio 2025. Nella Casa si sono verificati una serie di episodi che hanno spinto il Fratello ad annullare il televoto e a prendere dei provvedimenti. Ilaria, "Jessica ed Helena hanno tenuto comportamenti poco consoni e non compatibili con le regole del gioco, mentre gli altri inquilini sono rimasti a guardare in silenzio", si legge sul sito del programma. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il conduttore prende la parola e legge il comunicato ufficiale. Alfonso Signorini legge il comunicato ufficiale (Today.it)
Ormai è noto che Jessica Morlacchi ha abbandonato la Casa del Fratello in seguito a una serie di tensioni, culminate in un acceso scontro con Helena Prestes. Durante la lite, Helena aveva lanciato dell’acqua e un bollitore verso Jessica, senza però colpirla. (Lolnews)
L'ultima puntata del Fratello ha sollevato un polverone senza precedenti: cosa sta succedendo sui social. (L'Architetto)
Nel corso dell'ultima puntata del Fratello non c'è stata nessuna squalifica. Jessica Morlacchi non ha accettato il provvedimento e ha deciso di abbandonare il gioco, mentre Helena Prestes e Ilaria Galassi sono state mandate in nomination d'ufficio insieme agli altri nominati della serata. (ComingSoon.it)