«Michetti ha detto l'assoluta verità». Radio Radio insiste su ebrei e banche | il manifesto

Il Manifesto INTERNO

Ieri Di Giovambattista ha messo in scena uno dei suoi monologhi quotidiani per rappresentare una

«Enrico ritirati, falli vincere.

Roma è cosa loro, se non vincono questa volta vanno fuori di testa», il colpo di teatro, un po' mossa retorica un po' segnale di disperazione, arriva da Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale dell'emittente romana Radio Radio.

Non si tratta di uno qualunque: è l'uomo che ha creato l'immagine di Enrico Michetti tribuno radiofonico, e che dall'inizio di questa campagna elettorale funge un po' da metronomo delle sortite del candidato del centrodestra e spesso lo accompagna in giro per la città. (Il Manifesto)

Se ne è parlato anche su altri media

Se così fosse abbiamo ottime possibilità di farcela, soprattutto se la gente andrà a votare”. Lo afferma il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti. (LaPresse)

Così il candidato del centrodestra a Roma a margine di un appuntamento elettorale. (LaPresse) “Io non ho pregiudizi nei confronti di nessuno. Così Enrico Michetti, candidato del centrodestra a Roma, a margine di una iniziativa elettorale a Roma sulla possibilità di inserire la ex sidnaca Raggi nel gruppo di lavoro che gestirà Expo (LaPresse)

(Agenzia Vista) Roma, 9 ottobre 2021. «Quale sarà il mio primo atto da sindaco? Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Mattino)

Lo promette Enrico Michetti, candidato sindaco della Capitale per il centrodestra, ospite del palazzo dell’informazione dell’Adnkronos a Roma. “La cosa più importante è ripulire la città, per cui, una task force che si metta all'opera perché Roma non può più vivere in questo degrado". (Il Messaggero)

Campidoglio social monitor, il duello di post tra Michetti e Gualtieri. Lo farà grazie a Izi Lab che, usando l'intelligenza artificiale, in tempo reale rileva i comportamenti online dei due competitor e la reazione del pubblico. (Repubblica Roma)