WWE: Il nuovo Mr Money in the Bank mette nel mirino tutti i campioni. Spoiler

WWE: Il nuovo Mr Money in the Bank mette nel mirino tutti i campioni. Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Dopo essere stato separato dai suoi compagni del New Day, Big E si è ritagliato un suo spazio a Friday Night SmackDown, arrivando a vincere il Titolo Intercontinentale.

Tutti avvisati. Al termine del ladder match, Big E è stato intervistato dietro le quinte e ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento molto chiaro a tutti i campioni in carica: “Il momento sta per arrivare.

Come visto stanotte, però, il meglio per lui deve ancora arrivare, grazie alla valigetta del Money in the Bank, vinta quando ormai sembrava fatta per Kevin Owens. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Da Man, dopo essere stato sconfitto da Drew McIntyre alla Royal Rumble, si è presentato dopo il match tra il rientrante Keith Lee e il campione WWE, Bobby Lashley. Questa notte, durante la puntata di Raw post Money In The Bank, abbiamo assistito ad un grandissimo ritorno da parte di una leggenda: stiamo parlando di Bill Goldberg. (SpazioWrestling.it)

L’edizione 2021 di Money in the Bank è stata consegnata agli archivi. WWE Money in the Bank, i risultati completi. Kick-Off – SmackDown Tag Team Championships: The Usos battono Dominik & Rey Mysterio. Prima dell’inizio ufficiale del PPV i fan hanno potuto assistere al primo cambio di titolo della serata. (Tom's Hardware Italia)

Il clamoroso ritorno a Money in the Bank. Dopo la vittoria Roman Reigns non ha avuto neanche il tempo di festeggiare che ha dovuto fare i conti con un clamoroso ritorno. Nel corso di Money in the Bank ha fatto il suo ritorno nientedimeno che John Cena. (World Wrestling)

WWE: Molte Superstar di NXT sono in lizza per la promozione nel Main Roster

Infatti, Jeff Hardy ha ancora tanto da offrire al Pro Wrestling e alla WWE, e sarà sicuramente contento di quanto successo la scorsa notte Jeff Hardy manca tanto al WWE Universe. Il nome di Jeff Hardy ha fatto tendenza per tutta la notte mentre i fan continuavano a postare foto e video nei suoi confronti, lanciando solo messaggi d’amore verso il lottatore. (The Shield Of Wrestling)

Il campione in carica Roman Reigns, dopo l’importante vittoria ottenuta ieri notte in Texas ai danni di Edge, ha voluto fregiarsi del suo importante traguardo sui suoi account social di Twitter. John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Nelle prossime settimane potemmo assistere a molte chiamate da NXT, molte Superstar del roster giallo stanno infatti sostenendo dei dark match prima degli show dei roster principali. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr