WWE: Il nuovo Mr Money in the Bank mette nel mirino tutti i campioni. Spoiler

Dopo essere stato separato dai suoi compagni del New Day, Big E si è ritagliato un suo spazio a Friday Night SmackDown, arrivando a vincere il Titolo Intercontinentale.

Tutti avvisati. Al termine del ladder match, Big E è stato intervistato dietro le quinte e ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento molto chiaro a tutti i campioni in carica: “Il momento sta per arrivare.

Come visto stanotte, però, il meglio per lui deve ancora arrivare, grazie alla valigetta del Money in the Bank, vinta quando ormai sembrava fatta per Kevin Owens. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Keith Lee ha risposto alla Open Challenge di Bobby Lashley e si è presentato a RAW per provare a conquistare il WWE Championship. Rimani sempre aggiornato CLICCA (The Shield Of Wrestling)

Il clamoroso ritorno a Money in the Bank. Dopo la vittoria Roman Reigns non ha avuto neanche il tempo di festeggiare che ha dovuto fare i conti con un clamoroso ritorno. Nel corso di Money in the Bank ha fatto il suo ritorno nientedimeno che John Cena. (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Nelle prossime settimane potemmo assistere a molte chiamate da NXT, molte Superstar del roster giallo stanno infatti sostenendo dei dark match prima degli show dei roster principali. (SpazioWrestling.it)

Roman non ha parlato di Cena, che è tornato al termine del main event per scagliare uno “you can’t see me” nei confronti del campione. John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam (Zona Wrestling)

L’ex campionessa WWE sarebbe stata trasferita da Raw a SmackDown. Un roster orfano di Bayley. Naomi si unisce ad una divisione femminile da poco orfana di Bayley, infortunatasi gravemente qualche giorno fa. (Zona Wrestling)

Jeff Hardy manca tanto al WWE Universe. Il nome di Jeff Hardy ha fatto tendenza per tutta la notte mentre i fan continuavano a postare foto e video nei suoi confronti, lanciando solo messaggi d’amore verso il lottatore. (The Shield Of Wrestling)