Carolina Marconi inizia la chemio: “Ho fatto un piccolo piantino”

L’ex Gieffina, che sta lottando contro un tumore al seno, ha deciso di condividere il suo percorso con i numerosi fan.

Anzi, appena finito siamo andati al bar del Gemelli e mi sono fatta un bel panino…sta terapia mi ha fatto venire l’appetito.

“Meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato”, ha rivelato la showgirl, rassicurando chi la segue: "Mi sento bene. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La ex concorrente del GF 4, oggi proprietaria di un negozio di abbigliamento a Roma, ha condiviso sui social il racconto dell’inizio della sua battaglia contro la malattia. “Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina (Voce di Napoli)

Proprio ieri, mercoledì 16 giugno, l’ex gieffina ha concluso il primo ciclo di chemioterapia all’ospedale Gemelli di Roma. Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore. (Caffeina Magazine)

Inizialmente mamma Caterina Bolzonella e papà Andrea Bandiera non ci hanno dato troppo peso, pensando ad una volontà del momento Gabriele non ha ancora 6 anni, frequenta l’ultimo anno di scuola materna e quando l’hanno sentito parlare ai suoi genitori la richiesta è sembrata incredibile. (Corriere della Sera)

Carolina Marconi ha un tumore al seno. "Ho letto anche i tanti messaggi di supporto che mi avete inviato, mi avete veramente fatto una grande compagnia. Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli. (Corriere dello Sport.it)

La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, oggi 43enne, ha iniziato i cicli di chemio. Un periodo difficile nella vita della Marconi, che lei stessa sta comunque raccontando col sorriso passo dopo passo sui social. (Giornale di Sicilia)

Ironica e spaventata ma sempre con il sorriso, sta affrontando così la sua battaglia Carolina Sempre su Instagram ha condiviso con i follower il taglio di capelli che non avrebbe proprio voluto. (Il Mattino)