Tudor fa bene a metterli dietro la lavagna?

Tudor fa bene a metterli dietro la lavagna?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Igor Tudor ne mette quattro dietro la lavagna. La prestazione con il Lecce del secondo tempo non è piaciuta e l'allenatore ne ha parlato con i diretti interessati. Non ammetterà più un atteggiamento del genere, a partire dalla difficile trasferta di Parma. Qualcuno finisce dietro la lavagna? Ne parliamo in questo video di Tastiera Velenosa. CLICCA O A FONDO PAGINA E DICCI LA TUA, FA BENE A FARLO? DICCI LA TUA. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

I bianconeri pensano alla conferma del tecnico croato, arrivato come traghettatore. Ma le storie dei suoi colleghi nelle big della Serie A suggeriscono un epilogo diverso (panorama.it)

Il futuro di Marcus Thuram potrebbe clamorosamente legarsi a quello della Juve: l’incredibile annuncio sul possibile trasferimento (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TUTTI I VIDEO DA SKY CALCIO CLUB (Sky Sport)

Perché Tudor può restare alla Juventus? I tre aspetti che stanno convincendo

Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna in vista della gara tra rossoblù e viola. Le sue parole sui rossoblù: ROSSOBLU’ – «E’ una squadra che va a corrente alternata e che spesso nella stessa partita ha momenti nei quali fa errori evitabili. (CagliariNews24.com)

CAGLIARI CAPRILE FUTURO – Elia Caprile, da gennaio in prestito al Cagliari dal Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. CAGLIARI CAPRILE FUTURO – Continua: “Mio padre è napoletano, sono molto legato alla città. (Europa Calcio)

La Juventus al momento è pienamente in linea con l'obiettivo stagionale quarto posto che significa pass per la prossima Champions League. Grazie a chi però? Al nuovo tecnico Igor Tudor. Ricorderete tutti il crollo delle ultime due gare con Thiago Motta e i 7 goal subiti costati l'esonero all'allenatore italo brasiliano. (il BiancoNero)