Ferrante: "Il Toro meritava il pareggio contro la Juve"

Torino Granata SPORT

Marco Ferrante ha parlato della sfida al Maradona su Radio Punto Nuovo, introducendo proprio la partita che si giocherà domenica tra il Napoli ed il Torino.

Penso che troverà spazio, tenendo presente che il Napoli è in corsa su tre fronti.

Ritengo che Osimhen sia imprescindibile per il Napoli, è un attaccante completo".

L'ex bomber granata ha così giudicato il Toro: "Nel derby di due settimane fa meritava di pareggiare, è una costante delle ultime stagione perdere contro la Juventus nel finale, probabilmente c’è bisogno di maggiore autostima e di non pensare che si ha di fronte la Juve”

"Il Napoli avrà voglia di rivalsa contro Juric, che con il Verona gli ha impedito di entrare in Champions League (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

«No basta panchina Tommy». La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. (IlNapolista)

Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». (ilmattino.it)

Il centravanti Dries Mertens potrebbe trovare spazio nel corso delle prossime partite del Napoli Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il belga vuole riprendere a segnare, nella sua carriera in azzurro ha siglato 135 gol, vuole tornare ad esultare davanti ai propri tifosi, l'occasione giusta può essere già domani nella gara di campionato contro il Torino L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli avrà voglia di rivalsa contro Juric, che con il Verona gli ha impedito di entrare in Champions League Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena. (AreaNapoli.it)

Ma Dries replica immediatamente in modo schietto e riprende tutto con il suo cellulare: “No, no, basta panchina Mertens, però, è stufo di andare in panchina e lo fa capire senza mezzi termini. (Napoli Calcio Live)