G7, Johnson a Draghi: Complimenti per primi mesi, messo Covid sotto controllo

LaPresse ESTERI

(LaPresse) – Nel corso del bilaterale con Mario Draghi, Boris Johnson si è congratulato con il premier italiano per i primi mesi di governo.

E’ quanto si apprende da fonti di palazzo Chigi.

“Complimenti per tutto quello che hai fatto – hai messo sotto controllo il virus” ha detto i Johnson prima di dare il benvenuto al premier in quella che ha definito “la cosa più vicina che c’è in Inghilterra alla Costiera Amalfitana”

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. (LaPresse)

Su altri giornali

a generato molte polemiche nel Regno Unito la scelta di Boris Johnson di recarsi ad Hayle (Cornovaglia) per il meeting del G7 via jet. (Ticinonline)

Adnkronos. "Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. Siamo felice e la squadra ha giocato bene", ha proseguito Mancini che sottolinea il cambio di passo della squadra: "E' stato decisivo q (Yahoo Finanza)

Ha scambiato qualche parola con Boris Johnson, seduto alla sua sinistra, mentre alla sua destra Emmanuel Macron appariva quasi intimidito. E' bastata una foto cerimoniale di rito a Elisabetta II per rubare ancora una volta la scena ai Grandi della Terra, riuniti attorno a lei quasi come scolari a conclusione della prima giornata del vertice G7 a presidenza britannica in corso in Cornovaglia. (La Gazzetta di Mantova)

Draghi e Johnson hanno parlato inoltre di una serie di priorità internazionali condivise, inclusa l'importanza di sostenere un cessate il fuoco duraturo in Libia per fornire le basi per una transizione democratica pacifica a lungo termine. (ilmessaggero.it)

(LaPresse) – “Abbiamo bisogno di un sistema fiscale che sia equo in tutto il mondo. Milano, 13 giu. (LaPresse)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)