Il centro estetico di Conte tra scudetto e Champions

SerieANews SPORT

Conte elogia la “ragion pratica” della sua Inter: “Abbiamo un obiettivo, pensiamo a quello

Conte, dopo l’eliminazione della Champions, ha compiuto una scelta abbassando il baricentro e puntando sulla solidità difensiva.

“Ci faremo un lifting”, la provocazione di Conte per gli esteti. Antonio Conte ha raccontato il percorso compiuto proprio oscillando tra una squadra più spettacolare e quella cinica, concreta che sta dominando il campionato. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è solo il gigante Lukaku, ma anche i movimenti affilati di Lautaro Martinez, le ripartenze di Barella, i cambi di gioco che spesso vanno a pescare l’ottimo Young, l’autore dell’assist dell’1-0". La vittoria della maturità. (Fcinternews.it)

Possesso palla: 70,3% a favore del Sassuolo, così come sono 490 i passaggi in meno dell'Inter rispetto alla squadra di De Zerbi. Quando è il caso sa anche pressare ad altezze notevoli ma il meglio sa darlo quando ribalta l'azione. (Sport Mediaset)

Allora era il Milan di Sacchi, come ricorda Tuttosport, stavolta è l'Inter di Conte, la prima a riuscire nell'impresa nel torneo con i tre punti per vittoria. Non accadeva dal 1989/'90 che una squadra vincesse le prime dieci partite di Serie A del girone di ritorno. (Fcinternews.it)