Goggia: "In discesa troverò la miglior Sofia"

Gazzetta di Parma SPORT

«Andrò in gara per trovare la migliore Sofia, seguendo la mia tattica e solo una volta tagliato il traguardo mi girerò a guardare il tempo». Così l’azzurra Sofia Goggia si prepara per la discesa libera dei Giochi Olimpici di Pyeongchang, in programma mercoledì (ore 3 italiane). «Faccio la mia… (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

(L'Eco di Bergamo)

Le dichiarazioni delle azzurre dopo il secondo allenamento di discesa a Jeongseon, chiuso al secondo posto da una brillante Sofia Goggia (SportFair)

Due regine per una medaglia (d’oro): la fuoriclasse statunitense Lindsay Vonn, 33 anni e 81 vittorie in Coppa del Mondo, e l’arrembante Sofia Goggia, venticinquenne bergamasca, sono pronte a darsi battaglia per il titolo olimpico della discesa libera, la «gara delle gare» anche in… (L'Eco di Bergamo)

Prove di discesa femminile, atto secondo. Con il terzo tempo sfreccia Lindsey Vonn (a 0"35) che però si è alzata verso la fine, tattica per ripassare il tracciato. (La Stampa)

"Solo dopo traguardo mi girerò a guardare il tempo" (Brescia Oggi)

PyeongChang 2018, sci alpino: Stephanie Venier sigla il miglior tempo nella seconda prova cronometrata di discesa davanti a Sofia Goggia (Sportface.it)