Lazio, Stankovic tesse le lodi del Sergente: "Milinkovic mi piace da morire"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby.

A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me".

In campo, sabato, ci sarà anche il suo connazionale Milinkovic-Savic e Stankovic ha speso bellissime parole per il Sergente nell'intervista rilasciata ai microfoni di TMW: "Sergej mi piace da morire, alla Lazio così come in Nazionale mostra ormai una sicurezza e una qualità quasi imbarazzanti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie a Mou ho scoperto io stesso un altro Stankovic, con qualcosa in più da dare a livello umano e poi anche calcistico. Il racconto dell'ex centrocampista nerazzurro a proposito del rapporto con il tecnico portoghese ai tempi dell'Inter. (fcinter1908)

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. Napoli Calcio - Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa, ha parlato ai microfoni di Tmw:. "La mia Inter lotterà per lo scudetto. (CalcioNapoli24)

Grazie a Mou ho scoperto io stesso un altro Stankovic, con qualcosa in più da dare a livello umano e poi anche calcistico. Quando arriva il momento duro, delle difficoltà, è l'uomo che fa la differenza, non il calciatore. (ForzaRoma.info)

Grazie a Mou ho scoperto io stesso un altro Stankovic, con qualcosa in più da dare a livello umano e poi anche calcistico. Il giocatore ex Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a José Mourinho, suo coach durante la stagione del famoso Triplete nerazzurro:. (Siamo la Roma)

Da Mourinho ho imparato proprio questo: quando pensavo di non avere più nulla da dare, trovavo dentro di me un ulteriore 20%. tmw Stankovic e l'Inter del Triplete: "Mourinho mi attaccò al muro, ma sì che sapeva stimolarti". (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Sinisa per me è molto più di un ex compagno di squadra. Lo apprezzo tantissimo ed è il padrino dei miei figli, così come io lo sono di uno dei suoi. (Tuttobolognaweb)