Lazio, Stankovic tesse le lodi del Sergente: "Milinkovic mi piace da morire"

Lazio, Stankovic tesse le lodi del Sergente: Milinkovic mi piace da morire
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby.

A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me".

In campo, sabato, ci sarà anche il suo connazionale Milinkovic-Savic e Stankovic ha speso bellissime parole per il Sergente nell'intervista rilasciata ai microfoni di TMW: "Sergej mi piace da morire, alla Lazio così come in Nazionale mostra ormai una sicurezza e una qualità quasi imbarazzanti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell'ultimo derby. "L'Inter de la giocherà con il Milan, con la Juve e col Napoli, che è partito fortissimo. (Tutto Juve)

Un paio di volte Mourinho mi ha attaccato al muro (ride, ndr). – Josè Mourinho è un allenatore molto stimato dai suoi ex giocatori nella sua lunga carriera. (RomaNews)

Recentemente ha compiuto 40 anni e ne approfitto quindi per rifargli i miei auguri. Queste le sue parole: "Ibra è completamente diverso da quello che fa vedere, direi che è proprio il contrario. (fcinter1908)

Stankovic: «Scudetto? Vi dico la mia sulla Juventus»

Dejan Stankovic, allenatore della Stella Rossa che l'anno scorso ha affrontato il Milan in Europa League, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. In seconda Milan e Juve" (Milan News)

Forse adesso ho svelato il suo segreto (ride, ndr), ma è un vero pezzo di pane. Questo, e molto altro ancora, è Zlatan Ibrahimovic per Dejan Stankovic. (TUTTO mercato WEB)

MOURINHO – «José è incredibile, ha già trasmesso qualcosa di sé ai suoi, la riconosci subito una sua squadra. Però se la Roma vuole fare il salto di qualità, deve seguirlo fino in fondo, aggiungendo qualche pedina in organico» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr