Comunali Napoli, Fico: “Serve progetto nazionale per la città”

Comunali Napoli, Fico: “Serve progetto nazionale per la città”
LaPresse SPORT

Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, intervenuto a Napoli, alla Casa di Matteo, centro di accoglienza per bambini in difficoltà, rispondendo ai cronisti su un suo personale impegno alle prossime comunali di Napoli.

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Umberto Chiariello nel corso di Campania Sport su Canale 21 ha riferito: "Mi stanno arrivando tantissimi messaggi da parte di tifosi che vorrebbero Gigi De Canio sulla panchina del Napoli al posto di Gattuso". (AreaNapoli.it)

Furia De Laurentiis", titola Il Mattino, con il presidente partenopeo che ora deve riscrivere un intero progetto. "Il Napoli sprofonda. (Tutto Juve)

Pesante critica di Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport per l’operato di Di Bello durante Atalanta-Napoli. Ancora una volta si dà ragione a Gasperini che nel post-partita aveva criticato l’arbitraggio e reclamato un rigore su Pessina (IlNapolista)

GdS – De Laurentiis infuriato, ma Gattuso resta al suo posto: Rino ha ancora la fiducia del club

Il giornalista Giovanni Scotto ha riportato quanto segue: "Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio. A fine stagione, se Rino riuscirà a tenere in corsa il Napoli per la Champions (si aspettano gli infortunati). (AreaNapoli.it)

Ma la cosa importante adesso è che #Osimhen stia bene. #AtalantaNapoli — riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) February 21, 2021 (Napoli Magazine)

Rino Gattuso resta al proprio posto, così come era stato deciso la scorsa settimana dal presidente e dai suoi collaboratori CLICCA PER IL COMMENTO DI REPUBBLICA SUL SILENZIO STAMPA. De Laurentiis infuriato, ma Gattuso resta. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr