Comunali Napoli, Fico: “Serve progetto nazionale per la città”

LaPresse SPORT

Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, intervenuto a Napoli, alla Casa di Matteo, centro di accoglienza per bambini in difficoltà, rispondendo ai cronisti su un suo personale impegno alle prossime comunali di Napoli.

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Napoli sprofonda. Arriva un altro ko per il Napoli di Rino Gattuso, questa volta in casa dell'Atalanta, che vince la sfida Champions e si porta in quarta posizione, lasciando il Napoli in settima. (Tutto Juve)

E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League. Ci vorrà una super impresa, anche se adesso più nessuno è pronto a scommettere un solo euro su Gattuso e i suoi", riferisce il quotidiano (AreaNapoli.it)

Ancora una volta la squadra di Gattuso è condannata da errori grossolani difensivi e in più l'inconsistenza del reparto offensivo, che soffre tremendamente l'assenza di Hirving Lozano. Troppo poco in casa dell'Atalanta e ottava sconfitta stagionale per Rino Gattuso, con il clima che torna a farsi pesante in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Errore dell’arbitro ma soprattutto del Var sul fallo di Pessina su Mario Rui. Pesante critica di Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport per l’operato di Di Bello durante Atalanta-Napoli. (IlNapolista)

Il giornalista Giovanni Scotto ha riportato quanto segue: "Gattuso e De Laurentiis si sono già detti addio. Tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis la situazione è molto difficile, l'ipotesi di un esonero non è lontanissima. (AreaNapoli.it)

Nelle settimane scorse, inoltre, il patron De Laurentiis ha effettuato alcuni sondaggi per Juric e Italiano Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’ordine è arrivato da un De Laurentiis su tutte le furie. (Vesuvius.it)