Roma, finalmente Wijnaldum: il nuovo acquisto è atterrato a Ciampino

Roma, finalmente Wijnaldum: il nuovo acquisto è atterrato a Ciampino
Calciomercato.com SPORT

Il nuovo acquisto della Roma, Gini Wijnaldum, è finalmente - per la gioia dei tifosi giallorossi - atterrato a Ciampino, poco dopo le 18.

Domani sono previste le visite mediche e la firma del contratto

Il giocatore, accompagnato dai familiari, è arrivato a bordo dell’aereo presidenziale di Dan e Ryan Friedkin, atteso da centinaia di tifosi in festa, tra cori e qualche autografo firmato prima della partenza per l'hotel. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

È sbarcato Georginio Wijnaldum, il centrocampista che mancava alla Roma per puntare a un posto in Champions, come spiegano con comprensibile prudenza e razionalità da Trigoria. (ForzaRoma.info)

Sono al vaglio gli ultimi dettagli con il Chelsea , ma la formula è definita: prestito secco per 3 milioni di euro. Resta viva la pista che porta adel, con gli Spurs che chiedono un prestito secco, mentrevorrebbe un prestito con diritto di riscatto a fine stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Wijnaldum è atterrato a Roma: il regalo per Mou

Ad esempio 9 trofei vinti e 52 partite di Champions League disputate, considerando anche la fasi di qualificazione. Per questo ha una sua logica anche simbolica vedere Georginio Wijnaldum arrivare in volo alla Roma (ForzaRoma.info)

Quindi il passaggio al PSG, dove nell'ultima stagione ha messo insieme 38 presenze con 3 gol e 3 assist. E proprio quella coi Reds è ad oggi l'esperienza più duratura del giocatore: 237 presenze, 22 gol e 16 assist. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr