Visnadi su Sommer: “Sempre decisivo. Ed è curioso il fatto che…”

Visnadi su Sommer: “Sempre decisivo. Ed è curioso il fatto che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Yann Sommer è arrivato all’Inter per meno di 5 milioni, poca spesa e tanta resa per sostituire Onana (ceduto allo United) e Handanovic (che chiude la carriera). È curioso che un anno dopo, il club nerazzurro di milioni ne abbia spesi 15 per acquistare la sua riserva, Josep Martinez, tanti soldi e poche partite. Un investimento sul futuro, forse. Di certo il presente è ancora saldamente nelle mani del portiere svizzero, che Inzaghi ha rimesso al centro della propria porta appena ha potuto, dopo l’infortunio di febbraio. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre testate

Rafa Benitez, ha recentemente espresso in modo approfondito le sue opinioni sull’emozionante scontro nei quarti di finale della Champions League, che vede protagoniste squadre di alto calibro come l’Inter e il Bayern Monaco. (News Sports)

Ha superato il turno a eliminazione diretta in Champions League 21 delle ultime 23 volte che ha vinto la gara di andata. E non perde da metà febbraio (9 successi e 3 pareggi nelle ultime 12 partite). (FC Inter News)

L'articolo Inzaghi a Prime Video: «Abbiamo fiducia, dobbiamo fare una grande gara! Formazione? Sono riuscito a gestire…» proviene da (InterNews24.com)

Conferenza stampa Inter-Bayern, Inzaghi: “Sarà più difficile”

Inzaghi presenta Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il mister fa poi appello a San Siro e al popolo nerazzurro per questa super sfida. (Inter-News)

Inzaghi pensa alla sfida contro il Bayern Monaco: il tecnico nerazzurro alza la soglia dell’attenzione contro i bavaresi COSA FARE DOMANI – «Dovremo ricordarci della prestazione che abbiamo fatto a Monaco, abbiamo giocato molto bene a calcio e difeso tutti insieme quando serviva. (InterNews24.com)

Inzaghi è convinto. (Il Primato Nazionale)