Sondaggi politici/ Lega scende al 21,5%, testa a testa Pd-FdI. Italia Viva al 2%

Sondaggi politici/ Lega scende al 21,5%, testa a testa Pd-FdI. Italia Viva al 2%
Il Sussidiario.net INTERNO

In vetta alla classifica troviamo ancora la Lega, che deve fare i conti con un ribasso: il Carroccio di Matteo Salvini passa dal 22% al 21,5%.

Italia Viva di Matteo Renzi perde mezzo punto percentuale e scende al 2%.

Partito Democratico e Fratelli d’Italia si giocano il secondo posto: i dem sono al 19%, il partito di Giorgia Meloni al 18%.

Dopo aver analizzato i dati in vista delle prossime elezioni amministrative, è tempo di passare ai sondaggi politici sulle intenzioni di voto di Piepoli per Rainews24. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Indino sono cresciute, nelle ultime ore, le perplessità da parte della Lega. Le ultime notizie davano ormai per certa la candidatura di Gianni Indino. (il Resto del Carlino)

Sondaggio Swg: Fratelli d’Italia al 20,1%, a un passo dalla Lega (21,4%). Cresce invece a stretta distanza Fratelli d’Italia con il 20,1%, confermando il sorpasso del Pd, terzo partito con il 19,2% e a seguire il Movimento 5 Stelle con il 15,9%. (Blitz quotidiano)

Italia Viva è al 3,6% Lega primo partito davanti a Fratelli d'Italia e Pd. (Yahoo Notizie)

Sondaggi politici, Lega primo partito. Fratelli d'Italia e Pd su - CosenzaChannel.it

Mercoledì 9 giugno 2021 - 10:08. Salvini: più redditizio stare a opposizione ma Lega primo partito. "Ho scelto l'Italia e non l'interesse di partito". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 9 giu. (askanews)

“Il popolo russo, come tutti, ha il diritto di parlare liberamente, formare associazioni pacifiche per fini comuni, esercitare la libertà religiosa e far sentire la propria voce attraverso elezioni libere ed eque”, ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Ned Price in una nota (LaPresse/AP) – Il Dipartimento di Stato americano ha condannato la sentenza del tribunale di Mosca che ha dichiarato estremiste e fuorilegge le organizzazioni del dissidente Alexiei Navalny, affermando che “la Russia ha effettivamente criminalizzato uno dei pochi movimenti politici indipendenti rimasti nel paese”. (LaPresse)

Articolo 1 vale il 2,1%, come Italia Viva di Matteo Renzi In ascesa anche il Pd che passa al 19,2% e il Movimento 5 Stelle, che passa dal 15,8% al 15,9%. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr