Wijnaldum: "Il Club e i tifosi hanno dimostrato quanto mi volessero. Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione"

Wijnaldum: Il Club e i tifosi hanno dimostrato quanto mi volessero. Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione
Voce Giallo Rossa SPORT

"Mi sento molto bene.

Ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma

E devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria.

foto di Vocegiallorossa.it. Georginio Wijnaldum ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da giocatore della Roma ai calali del club.

Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione".

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

“È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. “Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione” (AS Roma)

Le cifre dell'affare. A far felici i tifosi è stato anche il costo di Wijnaldum . Roma, 5 agosto 2022- Il grande sogno della Roma è finalmente diventato realtà: ieri pomeriggio Georgino Wijnaldum è atterrato nella capitale e nella giornata di oggi il suo contratto è stato depositato in Lega . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora è ufficiale: Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma. L’ufficialità finalmente è arrivata: Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma. Ora Belotti di Marco Guerriero. I nomi di Tiago Pinto per la difesa. (RomaNews)

Roma, Wijnaldum: “Emozionante essere qui, mi impegnerò al 100% per…”

“È davvero emozionante essere un giocatore della Roma", ha dichiarato Wijnaldum. Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool (GianlucaDiMarzio.com)

Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. | Georginio Wijnaldum ??? (LAROMA24)

Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. Mi impegnerò a dare il 100% e ad aiutare la squadra a competere per tutti i nostri obiettivi in questa stagione” (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr