LIVE Us Open: Musetti subito sotto di due break con Nakashima: 1-5. Errani-Paolini fuori al 2° turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Musetti riesce a conquistare due punti sul servizio di Nakashima, che però si prende il 5-1 Con un ace e un rovescio vincente Lorenzo rompe il ghiaccio e conquista il primo game della partita. Sembra ingiocabile Nakashima che vince a zero anche il secondo servizio e sale 4-0 con un parziale di 16 punti a 3. Si va al quinto sull'Arthur Ashe, Tiafoe ha vinto il quarto set 6-4. Ora il match contro Shelton è sul 4-6 7-5 6-7 (5) 6-4. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Lo avevamo scoperto e apprezzato sul campo di Milano, la Next Gen, con tutte le sue piacevoli scoperte divenute oggi solide realtà del Tour. (SuperTennis)
Continua il torneo sorprendente da parte del tennista americano, che dopo aver eliminato Holger Rune al primo turno si regala un’altra grande serata portando a casa un bel successo sul tennista di Carrara Un’altra battaglia epica nel cuore della notte italiana, che stavolta però non ha portato il risultato sperato. (TennisItaliano.it)
Lorenzo Musetti eliminato al terzo turno degli US Open 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tennista toscano si è arreso al terzo turno all’americano Brandon Nakashima in quattro set con il punteggio di 6-2 3-6 6-3 7-6 dopo tre ore e tredici minuti di gioco. Dall’altra parte, invece, grande prova di Nakashima, che sta vivendo una settimana da sogno a New York e che per la prima volta si è spinto agli ottavi nello Slam di casa. (OA Sport)
E’ stata una partita giocata e lottata su ogni punto. Numero 50 del ranking Brandon nasce a San Diego da una famiglia di origini asiatiche, il padre Wesley nato in California ha origini giapponesi, mentre la madre Christina è nata in Vietnam e a 5 anni si è trasferita in California. (LiveTennis.it)
Nakashima, allenato da Davide Sanguinetti, è in un grande momento di forma, passa 6-2 3-6 6-3 7-6 (4) in 3 ore e 13 minuti, in un match in cui Musetti ha tanti rimpianti, perché era rientrato bene in partita. (La Gazzetta dello Sport)