Hitachi Rail si aggiudica contratto per la manutenzione degli ETR.1000 in Spagna

Ferrovie.it ECONOMIA

Questo contratto rappresenta un ulteriore importante traguardo per la divisione Operation Service & Maintenance di Hitachi Rail che vanta una vasta esperienza nelle attività di Full Service in Italia che vanno dall'alta velocità ai treni regionali" - ha affermato Edoardo La Ficara, Executive Officer, Operation Service & Maintenance Division, Hitachi Rail.

da Brevi ferroviarie del 21 ottobre 2021. Hitachi Rail si aggiudica contratto per la manutenzione degli ETR. (Ferrovie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tale contratto rafforza la partnership tra Ilsa e Hitachi Rail, in continuità all'accordo firmato nell’agosto 2020 per la realizzazione dei treni, oltre a confermare la presenza di Hitachi in Spagna. Un nuovo team di oltre 75 dipendenti svolgerà a Madrid le attività di Full Service sui 20 Etr 1000, treni ad altissima velocità. (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Hitachi Rail (valdinievoleoggi.it)

Ferrovie: ILSA assegna a Hitachi Rail la manutenzione della sua flotta di Frecciarossa 1000. ILSA, primo operatore ferroviario ad alta velocità privata in Spagna, ha assegnato a Hitachi Rail España il mantenimento della sua flotta, che comprende 20 nuovi ETR 1000, attraverso un contratto da 737.000.000 che coprirà un periodo di 30 anni, fino al 2052. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr