Primavera: la gallery di Roma-Sampdoria 2-2

Primavera: la gallery di Roma-Sampdoria 2-2
AS Roma SPORT

Meglio parlare della partita, perché il fatto è eclatante e sono molto arrabbiato"

Finisce 2-2 a Trigoria tra la Roma e i blucerchiati, che raggiungono i ragazzi di Alberto De Rossi a 7 minuti dal termine.

La Primavera rimonta da 0-1 a 2-1, ma perde l'occasione di scavalcare la Samp in un vero e proprio scontro diretto per i primissimi posti.

A fine gara - era la quart'ultima della regular season - Alberto De Rossi commenta così il risultato a Roma TV: "La cultura sportiva della Roma è superiore a tutto, noi costruiamo giocatori e non facciamo chiacchiere. (AS Roma)

Su altre fonti

Nel primo tempo loro hanno fatto un gol senza tirare in porta, noi poi l'abbiamo ribaltata. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c'è più tempo e ci servono tanti punti" (Sampdoria News)

Restano sempre in corsa Giuseppe Iachini (57) e la suggestione legata a Patrick Vieira (44). Tra domani e dopo domani è in agenda un nuovo incontro tra l’Empoli e Alessio Dionisi (41), tra i candidati alla panchina. (Corriere dello Sport.it)

E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" (Sampdoria News)

Allenatore Sampdoria, scelta tra Iachini e Vieira: le ultime

Le sue dichiarazioni – . Marta Elena Casanova, giornalista di Tgcom24 e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. «Ferrero non ha rispetto per nessuno, da chi lavora con lui ai tifosi. (Samp News 24)

Alla Sampdoria si prepara, dunque, un grande cambiamento dopo l’anno e mezzo di Claudio Ranieri Massimo Ferrero, che dovrà risolvere anche la questione dirigenziale, avrebbe ristretto la lista dei candidati. (Samp News 24)

Per il sottoscritto è sempre una grande gioia, perchè la Sampdoria è una squadra speciale, non sarà mai come le altre per me. Allenatore Sampdoria: le parole di Iachini. Qualora la cosa non andasse in porto, visti la situazione complicata per quanto riguarda Dionisi e Giampaolo, la scelta potrebbe ricadere su Beppe Iachini. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr