A Bergamo e Scanzorosciate (BG) il Festiva di teatro UP TO YOU

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“Up to you”, come il nome stesso del festival esorta a fare, chiama in causa il pubblico e lo attiva a vari livelli.

In Questo lavoro sull’arancia (Bergamo, 29 maggio) di Marco Chenevier gli spettatori sono chiamati a prendere parte attiva allo spettacolo in una dinamica esperienziale condivisa attraverso la danza.

Qui e Ora Residenza Teatrale. INFORMAZIONI. UP TO YOU – seconda edizione – dal 27 al 29 maggio 2021 a Bergamo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Tenendo in considerazione dunque che la zona gialla avrà delle regole in evoluzione, ecco le risposte fornite dal Governo ai dubbi riguardo le regole applicate Fiere, convegni e congressi. Dal 15 giugno in zona gialla, è consentito lo svolgimento in presenza delle fiere. (BrindisiReport)

Accogliere la zona gialla come un cessato allarme e un liberi tutti non è corretto. La Puglia è una regione a forte vocazione turistica, bisogna essere pronti alla ripresa (Tarantini Time)

Diversamente ci sarebbe un brusco risveglio, con l'inevitabile ritorno alle restrizioni» «La circolazione del virus resta alta -continua Lopalco- e la pressione sulle strutture sanitarie è ancora pesante. (LecceSette)

Più informazioni su. In Puglia oggi sono stati registrati 8.631 test per l'infezione e sono risultati positivi 646 casi, così suddivisi:. Province Casi positivi Bari 229 Bat 108 Brindisi 31 Foggia 130 Lecce 80 Taranto 64 Fuori regione 3 In corso di attribuzione 1. (Vivi Web TV)

Dopo circa due mesi di zona rossa (sei settimane) ed arancione (2 settimane) la Puglia riapre tante attività con il ritorno, attesissimo in zona gialla. Attività, negozi e centri commerciali. Le attività commerciali al dettaglio sono aperte, nel rispetto della normativa anticovid (BariToday)

Le due regioni risultano di fatto allineate in tema di contagi: secondo l'ultimo report del ministero della Salute, aggiornato a domenica 9 maggio, la Puglia è a quota 149 positivi ogni 100mila abitanti, la Basilicata a 136; entrambe registrano una flessione dei nuovi casi che si attesta intorno al 20 per cento su base settimanale (Bari fa segnare un meno 22,3, Potenza un meno 20,2 (La Repubblica)