Eriksen e Giroud all’Inter, trattativa in chiusura: tutti i dettagli

Calcio Fanpage SPORT

Olivier Giroud ha già indossato la maglia dell'Inter, Christian Eriksen ha già già sfilato quella del Tottenham.

A che punto sono le trattative per Giroud ed Eriksen. Il direttore sportivo, Piero Ausilio, è rientrato in Italia in queste ore dalla trasferta a Londra.

Questione di dettagli economici che devono combaciare ma tutto lascia presagire che a gennaio Antonio Conte avrà i due rinforzi richiesti a gran voce nelle scorse settimane. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Accordo trovato poco fa con un blitz nella capitale inglese di Piero Ausilio: 5mln ai Blues + 1,5mln di bonus. Al giocatore francese andranno 4 milioni di euro per questa stagione più un biennale sempre da 4 mln netti a stagione (oggi ne guadagna 8 e mezzo l'anno). (Panorama)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra. Calciomercato, accordo Gabigol-Flamengo | L’offerta all’Inter LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. (InterLive.it)

L’Inter sembra finalmente arrivata ad un punto di svolta per quanto riguarda l’operazione Olvier Giroud. Giroud all’Inter, fumata bianca in arrivo: accordo vicino con il Chelsea. NEWS MERCATO INTER – Il calciomercato entra nella sua fase decisiva. (TuttoInter24.it)

Molto ovviamente dipenderà anche dall’esito finale della vicenda Politano-Spinazzola: l’arrivo del francese è legato all’effettiva uscita dell’attaccante romano. Oggi ci saranno ulteriori contatti tra le parti che hanno concordato di riaggiornarsi: anche su questo versante si registra un ragionevole ottimismo in casa Inter in attesa della fumata bianca. (passioneinter.com)

Ci sono da tempo tutti gli accordi tra Giroud e l’Inter, presto è atteso via libera dei Blues per un’operazione da circa 5 milioni più bonus, mentre il francese firmerà un contratto di due anni e mezzo. (alfredopedulla.com)

– La telenovela di calciomercato per l’attacco dell’Inter sarebbe quasi arrivata alla fine: Olivier Giroud potrebbe presto diventare un nuovo giocatore nerazzurro. Adesso, però, la svolta sarebbe arrivata: l’accordo sarebbe finalmente arrivato tra le due società e l’affare sembrerebbe finalmente in dirittura d’arrivo, con la fumata bianca che sarebbe prevista già nei prossimi giorni. (Football News 24)