Empoli, Andreazzoli: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi"

Tuttosport SPORT

Abbiamo tenuto testa a una squadra importante come speravo facessimo.

il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazoli dopo la gara con il Verona, è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Ovviamente avrei preferito vincerla, abbiamo avuto l'occasione di andare in vantaggio dopo aver paeggiato, ma chi fa l'allenatore deve essere razionale e determinare come alcune situazioni si sono verificate.

Ho visto idee chiare, capacità di recuperare e anche sfiorare la vittoria"

La partita è stata decisa da una deviazione che poteva essere a favore come contro - ha dichiarato- Ho fatto per questo i complimenti alla squadra. (Tuttosport)

Su altri giornali

Verona, Barak: "Vittoria importante perché cercata fino alla fine. Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi. (TUTTO mercato WEB)

Vicario 6: sui due gol poteva fare meglio, ma salva i suoi da un passivo più ampio. Poca presenza in sovrapposizione offensiva.Haas 5,5: parte bene, poi si perde tra le marcature di Tameze e compagni. (Calciomercato.com)

La cronaca. Per questa sfida con l’Empoli, Tudor conferma davanti il duo Barak-Caprari e Simeone; recupera Lazovic (in panchina), mentre Casale parte titolare. Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)

L'ho già detto contro l'Inter ma evidentemente ci sono regolamenti che rendono la vita più difficile agli arbitri" Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria. Quest’anno sento che la squadra ha alzato il livello, siamo molto forti e facendo così perché non sognare» (Sampdoria News 24)

I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. (Ticinonline)