Ronaldo smentisce le voci di addio: "Voglio il 3° scudetto con la Juventus"

JMania SPORT

Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci sul futuro del 35enne campione portoghese, che ha un contratto con la Vecchia Signora fino al 2022.

Ronaldo: “Sembra facile ma non lo è”. “Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus – scrive su Instagram – Sembra facile ma non lo è!

Nulla di vero, ovviamente, perché subito dopo la conquista del 2° scudetto con la maglia della Juve, Ronaldo si è affrettato a puntualizzare quanto segue. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

REGGIO EMILIA. Un anno prima, Sassuolo-Juventus lasciò intendere – erroneamente – che la continuità delle vittorie della Juve avesse un'altissima probabilità di arrestarsi. Conquistando il sesto tricolore di fila la Juventus compie un'impresa che mai nessun club in Italia è riuscito a fare. (Tutto Juve)

Maniero. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Come riporta pescarasport24, la Sambenedettese lavora per rinforzare l'attacco e guarda in casa Pescara. (Tutto B)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". (ilBianconero)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Nonostante alcuni rumors nei mesi scorsi avessero messo in dubbio la sua permanenza in bianconero, il portoghese ha deciso di far chiarezza con un messaggio sui social. Cristiano Ronaldo non si muoverà dalla Juventus: il portoghese ha fatto chiarezza sul suo futuro con un messaggio sui suoi canali social. (CalcioMercato.it)