Ronaldo smentisce le voci di addio: "Voglio il 3° scudetto con la Juventus"

Ronaldo smentisce le voci di addio: Voglio il 3° scudetto con la Juventus
JMania JMania (Sport)

Negli ultimi giorni sono circolate diverse voci sul futuro del 35enne campione portoghese, che ha un contratto con la Vecchia Signora fino al 2022.

Ronaldo: “Sembra facile ma non lo è”. “Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus – scrive su Instagram – Sembra facile ma non lo è!

Nulla di vero, ovviamente, perché subito dopo la conquista del 2° scudetto con la maglia della Juve, Ronaldo si è affrettato a puntualizzare quanto segue.

La notizia riportata su altri giornali

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". (ilBianconero)

Maniero. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Come riporta pescarasport24, la Sambenedettese lavora per rinforzare l'attacco e guarda in casa Pescara. (Tutto B)

Nonostante alcuni rumors nei mesi scorsi avessero messo in dubbio la sua permanenza in bianconero, il portoghese ha deciso di far chiarezza con un messaggio sui social. Cristiano Ronaldo non si muoverà dalla Juventus: il portoghese ha fatto chiarezza sul suo futuro con un messaggio sui suoi canali social. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista tedesco si ripeterà anche la settimana successiva con la Lazio, giusto per chiarire come vanno le cose. Conquistando il sesto tricolore di fila la Juventus compie un'impresa che mai nessun club in Italia è riuscito a fare. (Tutto Juve)

Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club”. L’attaccante della Juventus ha infatti anticipato tutti, annunciando che resterà in bianconero anche nella prossima stagione. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr