Mancini: 'Facciamo divertire la gente. E' ora di dare una soddisfazione all'Italia, ma occhio alla Turchia'

Calciomercato.com SPORT

Ma si gioca a calcio, rispettiamo la Turchia, ha grandi giocatori di talento".- "Ero fiducioso tre anni fa e lo so ancora adesso.

"I tifosi, le persone che seguono il calcio hanno entusiasmo, noi sappiamo che è importante averlo ma è importante sapere cosa dobbiamo fare.

Se noi facciamo le cose che dobbiamo fare con grande continuità ce la potremo fare".

Entrambi sanno cosa devono fare"

una squadra con grande spirito, con grande empatia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

10 Giugno 2021. "Non siamo i favoriti per questo girone; e poi Mancini conosce già la Turchia.", le parole del CT Gunes. Italia e Turchia si sfideranno venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma nel match inaugurale di Euro2020. (Sportal)

In basso, la raccolta delle immagini da Roma Questo pomeriggio, il gruppo guidato dall'ex allenatore di Inter e City è sceso in campo per l'allenamento di rifinitura. (GianlucaDiMarzio.com)

Le probabili scelte di Roberto Mancini per il match contro la Turchia. La probabile formazione. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Insigne, Immobile, Berardi (GianlucaDiMarzio.com)

Domani sera all'Olimpico l'Italia sfiderà la Turchia di Calhanoglu e YÕlmaz. - ROMA, 10 GIU - Si alza il sipario su Euro 2020. (Milan News)