Lazio, Bergodi: "Sarri diverso da Zeman, a me piace molto"

Lazio, Bergodi: Sarri diverso da Zeman, a me piace molto
La Lazio Siamo Noi SPORT

Sono convinto che Sarri possa raggiungere il suo obiettivo, gli interpreti per giocare come vuole li ha.

Cristiano Bergodi ha indossato la maglia della Lazio dal 1975 al 1978 nelle giovanili, per poi andare a Pescara e tornare nel 1989.

Poi altro consiglio per Tare: "Non sarebbe male se arrivassero anche un centrocampista e un attaccante per rendere più profondo l'organico"

A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, però, Milinkovic-Savic avrebbe promesso a Maurizio Sarri una grande prestazione contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi, sperando così di svegliare una Lazio che troppo spesso, in stagione, si è dimostrata dormiente. (LazioNews)

Calciomercato Juventus, cifre da capogiro per il super colpo in mediana: il prezzo è stato fissato. Leggi anche –> Pogba, la Juventus studia il colpo. (JuveLive)

La pagina ufficiale della Lega Serie A ha celebrato l’intesa brasiliana tra il centrocampista ex Liverpool e l’esterno in maglia numero 7. (Lazio News 24)

Una vita da jolly, Il Messaggero: "Patric, l'amuleto che conquista gli allenatori"

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Dal West Ham è arrivato, anzi tornato, Felipe Anderson che si è aggiunto a Luiz Felipe e Lucas Leiva nella lista dei verdeoro biancocelesti. Nel calciomercato estivo la Lazio ha rinforzato la sua colonia brasiliana. (La Lazio Siamo Noi)

Patric, l'amuleto che conquista gli allenatori" Una vita da jolly, Il Messaggero: "Patric, l'amuleto che conquista gli allenatori". vedi letture. Non troppo amato dai tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr