Lazio, Bergodi: "Sarri diverso da Zeman, a me piace molto"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sono convinto che Sarri possa raggiungere il suo obiettivo, gli interpreti per giocare come vuole li ha.

Cristiano Bergodi ha indossato la maglia della Lazio dal 1975 al 1978 nelle giovanili, per poi andare a Pescara e tornare nel 1989.

Poi altro consiglio per Tare: "Non sarebbe male se arrivassero anche un centrocampista e un attaccante per rendere più profondo l'organico"

A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mettina, prima della consueta seduta pomeridiana. (TUTTO mercato WEB)

La pagina ufficiale della Lega Serie A ha celebrato l’intesa brasiliana tra il centrocampista ex Liverpool e l’esterno in maglia numero 7. (Lazio News 24)

Per caratteristiche e per pulizia di palleggio sembra essere perfetto per il gioco di Sarri Patric è riuscito a convincere Sarri nonostante lo scetticismo iniziale: la duttilità dello spagnolo è utilissima nella rosa biancoceleste. (Lazio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Kepa nel mirino già la scorsa estate. Ultime news Lazio: l’offerta per Kepa. La Lazio ha deciso di puntare su Kepa Arrizabalaga. Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, cifre da capogiro per il super colpo in mediana: il prezzo è stato fissato. Montagna ardua da scalare sia per i bianconeri che nerazzurri, che al massimo potrebbero decidere di inserire eventualmente nell’affare qualche contropartita tecnica: soluzione che non stuzzica particolarmente il patron Claudio Lotito, che chiede solo cash per lasciar andar via un calciatore che sembra essersi legato a vita ai colori biancocelesti (JuveLive)

A riportarlo è il Corriere dello Sport Maurizio Sarri ha già cominciato a lavorare sulla difesa d'emergenza contro l'Inter e per i prossimi giorni ha messo in preallarme centrali, terzini e registi. (Tutto Napoli)