Darmian: «Gol frutto del concetto di ‘mobilità’. Inter continua il suo percorso!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Darmian si è pronunciato nel post-partita di Venezia-Inter, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. IL COMMENTO – Matteo Darmian ha così parlato a DAZN al termine di Venezia-Inter, match vinto dai nerazzurri per 1-0 grazie al suo gol: «Tutte le partite sono difficili. Loro hanno dimostrato di essere organizzati, ma noi volevamo continuare il nostro percorso e ottenere i tre punti. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
SECONDO TEMPO – Piotr Zielinski, sul risultato di 1-0, ha parlato alla fine del primo tempo di Venezia-Inter: «Dobbiamo giocare come giochiamo, dobbiamo chiudere gli spazi. Dobbiamo vincere, queste partite non sono mai finite. (Inter-News)
IL COMMENTO – L’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi ha indicato le ultime novità relative al match tra Venezia e Inter, pronunciandosi dal lato dei nerazzurri: «Si tratta di un momento ultra-delicato, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro i rossoneri, ma si ha la possibilità di guadagnare punti su Atalanta, Juventus e Milan e di evitare di far scappare il Napoli. (Inter-News)
Venezia-Inter 0-1: curiosità e dati statistici L’Inter ha vinto la ventesima partita di Serie A in casa del Venezia 0-1. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Inter e Venezia giocata allo stadio “Pier Luigi Penzo”. (Inter-News)
OSSERVATO SPECIALE – Piotr Zielinski può essere una soluzione per la trasferta di Venezia, in cui l’Inter dovrà gestire una situazione di emergenza. Il calciatore polacco ha infatti l’occasione di dare una svolta alla sua stagione. (Inter-News)
Per i... L'Inter ritrova il campionato dopo la Supercoppa persa a Riyadh contro il Milan. (Virgilio)
In attesa del posticipo che metterà di fronte la capolista Napoli al Verona, l'Inter ha l'occasione di accorciare il distacco dalla vetta: nerazzurri in campo al 'Penzo' di Venezia in questa domenica pomeriggio alle ore 15. (Goal Italia)