Per il riarmo von der Leyen punta i nostri risparmi: ecco chi pagherà il conto di questa follia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione bellica sul fronte ucraino sembra peggiorare di giorno in giorno, soprattutto per l’Unione Europea, che continua ostinatamente a sostenere questa sciagurata guerra. Nel frattempo, Washington e Mosca stanno cercando un accordo per porre fine al conflitto, poiché Donald Trump – il codino biondo che fa impazzire il mondo – ha capito di non poter sconfiggere la Russia di Putin. Tuttavia, l’Unione Europea, in un’incomprensibile ostinazione, continua a perorare le ragioni irragionevoli della guerra, spingendo per il riarmo del continente. (Radio Radio)
La notizia riportata su altri media
Per ottenere i diritti si deve utilizzare la non violenza attiva" Abbiamo creato l'Europa perché stanchi di guerre. (l'Adige)
Ecco che Ursula von der Leyen indossò l’elmetto. Le ondivaghe intemperanze di Donald Trump, nel delicato ambito delle relazioni internazionali, hanno spazzato via tutte le certezze sugli equilibri mondiali che sono stati alla base dell’Europa. (Nicola Porro)
Io mi auguro che lei dirà dei no, quando ci sono situazioni che vanno fuori dalle contingenze normali”. Queste sono follie e vanno dette. (Il Fatto Quotidiano)
Armandoci sempre di piu', matura la possibilita' di una guerra atomica. L'unica maniera per difendere i propri diritti, come lo ha insegnato Gesu' e ripreso da Gandhi, e' la non violenza attiva". (Tiscali Notizie)
Perché il draghiano Giavazzi strattona von der Leyen su ReArm Europe (Start Magazine)
Eppure i carri russi non sono a Varsavia, neanche a Budapest e neanche a Praga. E Parigi non brucia sotto gragnole di colpi. (altovicentinonline.it)