Roma: slitta il rientro di Nicolò Zaniolo

Roma: slitta il rientro di Nicolò Zaniolo
Virgilio Sport SPORT

La partecipazione all’Europeo è ormai un miraggio: il giocatore sperava di convincere Roberto Mancini tra aprile e maggio, ma ora non ha più tempo a disposizione e si concentrerà per tornare al 100% nella prossima stagione

Secondo quanto riporta il Tempo, il recupero procede bene, ma il rientro in gruppo è stato nuovamente posticipato: il giocatore non potrà allenarsi in partitella con contrasti almeno fino al 20 aprile, nemmeno con la squadra Primavera. (Virgilio Sport)

Su altre testate

“Non mi serve un uomo per essere mantenuta”. A questo proposito, l’influencer ha voluto rispondere ad alcune critiche rivolte alla sua love story con il calciatore L’influencer ha risposto su Instagram ad alcune domande e ha confermato che con il calciatore si sente felice, nonostante le critiche. (Yahoo Notizie)

Il recupero è stato condizionato dal Covid-19. Il recupero è stato condizionato dal rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid-19. Zaniolo potrebbe giocare qualche spezzone di gara contro l'Inter (il 12 maggio) e contro lo Spezia (il 23 maggio) (Tiscali.it)

Dopo aver preso coscienza di non riuscire a far parte del gruppo azzurro per gli Europei, Nicolò potrebbe sacrificare una parte di vacanze estive per giocare con la Primavera, per poi prepararsi bene, senza fretta e senza rischi, per la prossima stagione Brusca frenata per Nicolò Zaniolo, che dovrà rallentare la sua enorme voglia di tornare a giocare, scrive Franesca Ferrazza su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Nicolò Zaniolo rischia di saltare Euro2020: ecco il motivo

IL RIENTRO Roma, Zaniolo pronto al ritorno in campo: ecco la tabella di marcia CALCIO Da El Shaarawy a Pedro, mezza Roma sotto esame. Roma, Pallotta: «Zaniolo è arrivato grazie a Baldini. Nulla di tragico, anche se il giocatore non l’ha presa per niente bene, ma che ritarderà di qualche settimana il suo rientro in campo. (ilmessaggero.it)

Come riporta il giornalista di Sky, Angelo Mangiante: "Zaniolo ha ancora un 10% in meno di forza muscolare sulla gamba operata. Il numero 22 della Roma non ha superato il test e per il rientro in gruppo potrebbe servire un ulteriore mese. (Voce Giallo Rossa)

Oggi riparte il suo lavoro con la Primavera ma c’è ansia anche per Mancini: Zaniolo rientrerebbe solo per le ultime due gare di campionato Le ultime. Brutte notizie per tutti i tifosi della Roma e della Nazionale: slitta il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr