Giancarlo Magalli testimonia in aula contro la sorella: il motivo

Dopo essere stato intervistato da tantissimi giornali per essere un ex compagno di scuola del premier Mario Draghi, il conduttore televisivo è stato tirato in ballo dalla famiglia.

Giancarlo Magalli testimonia in aula contro la sorella: il motivo. Monica Magalli, sorella di Giancarlo, è imputata in un processo, accusata del reato di circonvenzione di incapace.

Per questo motivo Giancarlo Magalli ha deciso di registrare una conversazione col cognato, marito della sorella coinvolta. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino». Ora spetta al giudice decidere se le telefonate registrate da Magalli finiranno agli atti (leggo.it)

Il presentatore non si è fatto scrupoli a cercare la verità dopo le accuse mosse dal cugino contro la sorella. Il conduttore dei I fatti vostri è finito a testimoniare in un processo contro la sorella, Monica Magalli, accusata di aver sottratto a un cugino soldi e beni per centinaia di migliaia di euro. (ilGiornale.it)

Giancarlo Magalli non ha esitato a testimoniare contro la sorella Monica, colpevole, secondo l’accusa, di circonvenzione d’incapace. Giancarlo Magalli ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica? (SoloDonna)

Giancarlo Magalli. Il presentatore ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica Magalli, accusa di circonvenzione d’incapace perché avrebbe amministrato in suo favore 800.000 euro di un cugino. (LaPresse)

Sua sorella Monica Magalli, ora a processo per circonvenzione di incapace, è stata denunciata da un cugino che si sarebbe ritrovato spogliato dal patrimonio di centinaia di migliaia di euro. E ha ricordato di essersi spinto anche a registrare una conversazione col cognato per cercare di capire chi avesse ragione (Liberoquotidiano.it)