Juventus, Allegri e Dybala si sono già parlati al telefono: riparte la trattativa per il rinnovo

Juventus, Allegri e Dybala si sono già parlati al telefono: riparte la trattativa per il rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Allegri e Dybala si sono già parlati al telefono: riparte la trattativa per il rinnovo. vedi letture. Paulo Dybala è sicuramente stato uno dei giocatori più felici del ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus.

Allegri punta su di lui, fiducia da non sottovalutare anche in chiave rinnovo di contratto, con Cherubini chiamato a risolvere la questione in tempi brevi dopo lo strascio della vicenda legato anche ai rapporti complicati tra l'agente del numero 10 e l'ex ds Paratici. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. Calciomercato Juventus, Dybala o Ronaldo? In casa Juventus tiene banco la questione attaccanti, col futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala ancora in bilico: Allegri aspetta. (CalcioMercato.it)

L’attaccante argentino ha più volte ribadito la sua volontà di restare a Torino, rifiutando anche le offerte di alcuni top club europee. Dybala guadagna al momento 7 milioni di euro, l’impressione è che la volontà del calciatore di restare a Torino potrebbe spingerlo ad accettare l’offerta da 10 milioni (SpazioJ)

Inoltre, l’attaccante albiceleste è in scadenza di contratto con il club bianconero nel 2022, e il rinnovo stenta ad arrivare. Paulo Dybala, alla sua sesta stagione alla Juventus, è al termine dell’annata più problematica della sua avventura in bianconero. (DirettaGoal)

L’Equipe, Enf1n

Secondo il quotidiano è ipotizzabile una proposta tra gli 8,5 e i 10 milioni: la Juve ha fretta di chiudere, in modo da sapere se programmare il futuro su Dybala oppure provare a cederlo in estate L'argentino - scrive oggi Tuttosport - guadagna attualmente 7 milioni, cifra che vorrebbe ritoccare verso l'alto. (TUTTO mercato WEB)

Comincerà con Paulo Dybala non nel senso che la Joya sarà al centro del progetto , anche se potrebbe essere così e la Juventus lo vorrebbe: questo però sarà un passo successivo. Comincerà con Dybala, la costruzione delLa nuova Juventus, nel senso che quella per il rinnovo del suo contratto sarà la prima trattativa su cui Cherubini si concentrerà. (Tuttosport)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr