Semplici a Dazn: «Paghiamo gli errori. Formazione dettata dalle assenze»

Semplici a Dazn: «Paghiamo gli errori. Formazione dettata dalle assenze»
Cagliari News 24 SPORT

«La formazione è stata dettata dalla situazione.

Sono contento che sia finito il mercato e magari da martedì avrò tutti i ragazzi a disposizione per lavorare al meglio

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni di Dazn esprimendosi sulla prestazione dei suoi ragazzi dopo la sconfitta contro il Genoa (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Gigi è il Cagliari,." Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari. Ultimo commento: "Avevo 10 anni quando lo vidi esordire all'Amsicora sabbioso con una doppietta al Napoli. (Calcio Casteddu)

Noi non siamo ancora a posto, abbiamo cambiato tanto e diversi giocatori sono arrivati alla fine del mercato. Col Napoli non avevamo fatti tanti cambiamenti dal punto di vista tattico, ma questa squadra ha un grande vantaggio: tutti si danno da fare” (fiorentinanews.com)

Il messaggio del centrocampista del Cagliari. Dopo lo sfogo in conferenza stampa per il poco minutaggio garantitogli con la Romania, Razvan Marin ha voluto chiedere scusa alla sua Nazionale con un post su Facebook. (Cagliari News 24)

Genoa, Fares: 'Esordio pazzesco, mai lo avrei sognato'

Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. (Voce Giallo Rossa)

INIZIO DIFFICILE – «Sono tuttora ottimista, è ovvio che non sprizzo gioia dopo una sconfitta del genere e sono arrabbiato Ci vuole un po’ di ottimismo. SEMPLICI – «Troppo facile addossarli le colpe per il punto in queste tre partite. (Cagliari News 24)

Ci provo, a volte va bene Mohamed Fares, terzino sinistro del Genoa, con una doppietta ha ribaltato il Cagliari dando la vittoria al Grifone. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr