Covid/19. Anche Trapani scuole in DAD fino al 26 gennaio

Covid/19. Anche Trapani scuole in DAD fino al 26 gennaio
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Nel documento tra l'altro ai cittadini viene chiesto di attenersi alle indicazioni sulle attività consentite senza/con Green Pass e con Green Pass rafforzato

Nel documento tra l'altro ai cittadini viene chiesto di attenersi alle indicazioni sulle attività consentite senza/con Green Pass e con Green Pass rafforzato.

Per quanto riguarda le scuole, fino al 26 Gennaio sono sospese le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado siano esse pubbliche, private e paritarie. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altre testate

– Si torna in classe a Catania. Noi, insieme al Commissario per l’emergenza Liberti e alle autorità sanitarie, continueremo a monitorare la situazione e a modulare le decisioni su fatti concreti e dati attendibili. (Livesicilia.it)

Secondo quanto confermato dalle forze dell’ordine, l’indiziato arriverà in Italia nel primo pomeriggio all’aeroporto di Bologna, dove sarà consegnato ai militari del Nucleo investigativo per essere portato nella Casa circondariale di Reggio Emilia, a disposizione dell’Autorità giudiziaria (LaPresse)

I nostri giovani hanno bisogno di socialità tanto quanto l'attenzione e la prevenzione in una fase così complicata” “Invito tutti, genitori, studenti, docenti e operatori scolastici -ha detto il sindaco Salvo Pogliese- a utilizzare al meglio questo ritorno in presenza, senza dimenticare le misure per la prevenzione e il contenimento del Covid, provando a far diventare stabile e duratura questa riapertura. (CataniaToday)

Rientro a scuola, a Catania si torna in classe. Il sindaco Pogliese: “I nostri giovani hanno bisogno di socialità”

“Invito tutti, genitori, studenti, docenti e operatori scolastici -ha detto il sindaco Salvo Pogliese- a utilizzare al meglio questo ritorno in presenza, senza dimenticare le misure per la prevenzione e il contenimento del Covid, provando a far diventare stabile e duratura questa riapertura. (Orizzonte Scuola)

L'Anci ha chiesto alla Regione dati puntuali comune per comune su contagi, vaccinati e pressione ospedaliera. Sarà necessario continuare a vigilare sulle scelte delle autorità competenti e sulle criticità registrate anche nel mondo scolastico (La Repubblica)

«La posizione assunta da numerosi amministratori che hanno deciso di emanare le ordinanze (ex art. Nel corso dell’assemblea è emersa, infine, anche la criticità relativa alla circostanza che alcune Asp, a causa dell’incremento dei contagi, non hanno più provveduto a svolgere il servizio di ritiro dei rifiuti domestici dei cittadini in quarantena. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr