Elon Musk diventa anche comico: presenterà Saturday Night Live

Forbes Italia ECONOMIA

Elon Musk di sicuro non sarà a bordo del primo volo SpaceX diretto su Marte.

Elon Musk è Tony Stark. Tra i personaggi del cinema ispirati dall’imprenditore sudafricano il più popolare è sicuramente Tony Stark, Iron Man, prodotto da Marvel Studios e interpretato da Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow.

Il Saturday Night Live conta tra le sue celebrity anche ospiti come Donald Trump, che apparve per l’ultima volta nel novembre 2015, proprio alla vigilia della feroce campagna elettorale contro Hillary Clinton

E come dimenticare la puntata dei Simpson The Musk who Fell to Earth, in cui atterra a Springfield e diventa subito amico di Homer per rivoluzionare la centrale nucleare che inquina la città. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. (Invezz)

«The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live. I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea. (Milano Finanza)

Con questa scelta Tesla diventerà la prima casa automobilistica su scala globale ad accettare pagamenti in bitcoin La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Elon Musk, che di Tesla fu anche il fondatore, è un genio della comunicazione A inizio settimana, Tesla ha pubblicato i risultati della sua prima trimestrale di quest’anno e per Elon Musk sono stati numeri record. (InvestireOggi.it)

Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. Prima della conquista di Marte, per Elon Musk ci sarà un’esperienza stellare: la conduzione di una puntata del Saturday Night Live (macitynet.it)

L'uomo d'affari - la cui squadra di basket accetta già pagamenti in dogecoin e altre criptovalute - suggerisce che intanto tale criptovaluta, in ogni caso, "può essere spesa in merce nel negozio virtuale dei Mavericks". (Sputnik Italia)