Denise Pipitone: nuova pista a Scalea, test del Dna nel pomeriggio?

ControCopertina INTERNO

Un commerciante di Scalea avrebbe trovato una forte somiglianza in una passante e avrebbe chiamato le forze dell’ordine che si sono messe subito sulle tracce di questa ragazza di 21 anni.

Sembra il terzo nuova pista per il caso della piccola Denise e potrebbe essere stata trovata.

Caso Denise Pipitone, nuova pista da Scalea. Sembrerebbe che i carabinieri stiano eseguendo dei controlli su una ragazza di 21 anni di origine romena. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una giovane donna della cittadina calabrese sta collaborando con le forze dell’ordine per capire se il suo caso combacia con quello di Denise. Potrebbe essere a una svolta il caso di Denise Pipitone, scomparsa nel settembre 2004 a Mazara del Vallo e mai più ritrovata. (Gossip e Tv)

Sono in corso nuovi controlli a Scalea, in provincia di Cosenza, dopo la segnalazione di una giovane donna che sarebbe molto somigliante alla bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. La giovane rom non si è sottratta a interrogatori e analizi, ha fornito i nomi dei suoi genitori e tutte le informazioni che ricorda relative al suo passato. (leggo.it)

L’Arma avrebbe verificato i documenti di identità della ragazza che in questo periodo vive a Scalea e ricostruito i suoi legami famigliari, che si estenderebbero in altri comuni del Cosentino. (Infopinione)

Questa foto ha delle somiglianze importanti con la donna che accompagnava la piccola ripresa a Milano”. Notizie che testimoniano una ripresa delle indagini sul caso della scomparsa di Denise Pipitone (Il Fatto Quotidiano)

Secondo la segnalazione di un cittadino si tratterebbe di Denise Pipitone. I carabinieri di Scalea stanno infatti eseguendo dei controlli su una ragazza di 21 anni, di origini romene, che vive nella cittadina tirrenica. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)