Pd Civitavecchia: "I 120 milioni per il porto fanno ben sperare"

Pd Civitavecchia: I 120 milioni per il porto fanno ben sperare
TerzoBinario.it INTERNO

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico. Marco Piendibene,. Marco Di Gennaro,. Marina De Angelis d’Ossat,. Patrizio Scilipoti

In secondo luogo ma assolutamente fondamentale si è rivelato l’insediamento del nuovo Presidente dell’AdSP Pino Musolino che con la sua grande capacità manageriale, la sua tenacia e la sua risolutezza nell’affrontare anche le sfide più difficili ha già dato prova, pur nel breve periodo trascorso dal suo insediamento, di essere molto semplicemente la persona giusta al momento giusto. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri media

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Stesso discorso per Enrico Michetti, avvocato e imprenditore, «professore universitario, divenuto popolare grazie ai suoi interventi dai microfoni di Radio Radio, una radio dai toni accesi, ma è difficile presentarlo come un postfascista». (ilGiornale.it)

Nuove nomine al circolo del Partito democratico. Secondo La Ferla ad Augusta, “oggi più che mai c’è bisogno di far sentire fortemente la volontà di battersi per il diritto al lavoro e alla salute in special modo. (Augusta News)

Nel Pd scoppia la grana calabrese, da Irto altro No dopo il faccia a faccia con Letta: «Mi è stato detto che serve altro per un accordo col M5s»

Ho chiarito che non vado in vacanza ma lavorerò, nei modi che saranno più opportuni, per cambiare il Partito democratico e per mettere al centro dell’interesse nazionale i problemi della Calabria Mi è stato spiegato - afferma Irto - che per fare un accordo politico con il M5S è opportuno individuare un’altra candidatura. (Il Lametino)

Anche nel Partito democratico vi sono esponenti, anche di rilievo, che non avrebbero nulla in contrario alla candidatura a governatore di de Magistris, da contrapporre al centrodestra, altrimenti decisamente favorito. (Quotidiano del Sud)

Già nei giorni scorsi Irto si era tirato indietro, con una dura accusa ai dirigenti del calabresi e spiegando la sua incompatibilità con le reali intenzioni del partito nella regione. Quasi certamente però senza la presenza in prima fila di Irto (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr