Milan: “Cori razzisti a Bakayoko dal settore ospiti, valutiamo esposto in Federazione”

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Milan: “Cori razzisti a Bakayoko dal settore ospiti, valutiamo esposto in Federazione” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sono, infatti, percepiti distintamente cori razzisti nei suoi confronti, ripetuti ben tre volte dal settore ospiti del Meazza, dove si trovavano i sostenitori laziali Possibili sanzioni nei confronti della Lazio e della sua tifoseria. (Spazio Napoli)

OLTRE A “BARCELLONA, KOEMAN: BAYERN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE: Vogliamo competere in questa Champions, vogliamo iniziare al meglio“. (Europa Calcio)

È una squadra molto difficile e completa Le dichiarazioni di Koeman. SUL BAYERN: “Sappiamo che è una grande squadra, anche con individualità molto brave ed esperte. (Calcio In Pillole)

Fatto che non è passato inosservato nè al resto dello stadio né tantomeno allo società Milan che ha deciso di non lasciar correre, denunciando l'accaduto: "In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko - recita il comunicato del club - provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC. (Sport Mediaset)

L’incontro tra Milan e Lazio si è fatta notare anche per l’espulsione di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio In questi 14 minuti Bakayoko, di origini ivoriane, sarebbe stato destinatario di una serie di cori razzisti da parte dei tifosi della Lazio. (Open)

provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”, la nota riferita al match contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)