Milan: “Cori razzisti a Bakayoko dal settore ospiti, valutiamo esposto in Federazione”

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Milan: “Cori razzisti a Bakayoko dal settore ospiti, valutiamo esposto in Federazione” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC". vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan anticipa la possibilità che venga presentato un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il Milan, attraverso un annuncio sui propri canali UFFICIALI, ha reso nota la sua posizione nei confronti dei cori provenienti dal settore ospite verso Bakayoko. (CalcioMercato.it)

Bakayoko si è poi fermato per un infortunio alla gamba sinistra e verrà valutato domani, quando verranno effettuati gli esami strumentali Pochi minuti in campo contro la Lazio, da subentrato, e subito un problema fisico. (CalcioMercato.it)

Cori razzisti a Bakayoko, il Milan: “Valutiamo esposto alla FIGC”

Non l'inizio dei sogni , soprattutto perché dallo spicchio di tifosi della Lazio sono arrivati diversi "cori discriminatori” nei suoi confronti. Bakayoko prima ha rischiato di prendere un cartellino rosso ( Giornata davvero da dimenticare per. (Eurosport IT)

Le polemiche sono state colossali dopo il 2-0 rossonero di San Siro, che ha proiettato il Diavolo tra le squadre che conducono la classifica di Serie A insieme a Roma e Napoli. La tensione, come detto, è poi esplosa nel finale con il diverbio tra Sarri e Saelemakers. (Virgilio Sport)

Ecco il comunicato del Diavolo pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter: "In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC". (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr