C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO)

Calcio In Pillole SPORT

Questi i temi principali:

L’appuntamento pomeridiano, è condotto dal nostro esperto di mercato, Nicolò Schira.

Domenica calda per il calciomercato.

C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata.

La Juventus dice no alle offerte di Liverpool e Chelsea per Chiesa, il Milan a caccia di un fantasista e spunta l'idea Vlasic, la Roma non molla la pista Belotti. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo su Pol Lirola le cose sono praticamente fatte ma ancora non sono fatte. Operazione piuttosto banale con la società inglese, specialmente se dovesse trattarsi di prestito. (fiorentinanews.com)

Domenica ricca di aggiornamenti in chiave di mercato. C di Calciomercato del 25/07 – il punto serale di Federico Draghetti (VIDEO). Secondo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia. (fiorentinanews.com)

Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. Nello scorso fine settimana raggiunto l'accordo per l'acquisto dall'Inter in prestito con diritto di riscatto di Dalbert. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr