Allegri, emergenza offensiva: come cambia la Juve senza Chiesa

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Napoli, allarme stop Lobotka: dalla Slovacchia arriva una notizia. Allegri scioglierà gli ultimi dubbi nelle prossime ore, soprattutto dopo aver analizzato con calma le condizioni fisiche dei sudamericani e quelle di Chiesa.

Pochi giorni alla super sfida contro il Napoli, piccolo-grande campanello d’allarme in casa Juventus

Qualora Chiesa e Dybala dovessero alzare bandiera bianca in vista della sfida contro il Napoli, non è escluso che Allegri possa valutare la possibilità di schierare Morata e Kean come coppia offensiva. (SerieANews)

Su altre testate

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Juventus all'esordio stagionale in Champions League, i bianconeri affrontano il Malmoe: Allegri recupera i sudamericani e lancia Paulo Dybala al fianco di Morata. (Sky Sport)

Per quanto riguarda il reparto arretrato, dovrebbe riposare Chiellini in ottica Milan, spazio a Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. (Tutto Juve)

Dobbiamo stare tutti concentrati sul campo per far sì che questo momento passi più velocemente possibile”. Noi dobbiamo essere più forti di tutto questo, domani sarà una partita impegnativa anche dal punto di vista fisico”. (CalcioMercato.it)

C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo» «Per la Juve è importante sfruttare questa occasione contro il Malmoe, avversario più debole. (Juventus News 24)

Rispetto all’anno scorso, ad esempio: via Cristiano Ronaldo, via Gigi Buffon. Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo (Tuttosport)

Dobbiamo vincere perché potrebbe essere il bivio della stagione. Ecco quanto dichiarato da Leonardo Bonucci nella conferenza di ieri ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida europea. (Calcio In Pillole)