Spalletti pensa positivo: "Zielinski potrebbe venire con noi a Bologna"

La Gazzetta dello Sport SPORT

FIDUCIA CHAMPIONS — Il tecnico è ottimista sulla corsa Champions: “Non dobbiamo preoccuparci del condominio delle sette, anche se tre resteranno deluse.

Al tempo stesso sono rimasto impressionato da Ghoulam: si è allenato bene anche dopo tre partite in otto giorni, cosa che non faceva da anni

“Avere giocatori a disposizione è fondamentale per vincere le partite, ma poi bisogna valutare bene le condizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Gli azzurri ritrovano Osimhen:. Portieri: Meret, Idasiak, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara. (Calcio News 24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La presenza di Victor tra i convocati è un segnale incoraggiante non soltanto per fattori. (Il Mattino)

Luciano Spalletti suona la carica prima della sfida col Bologna: il tecnico degli azzurri, infatti, è tornato a parlare prima di una gara importante per la classifica: "Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League (TUTTO mercato WEB)

La notizia più attesa dai tifosi del Napoli arriva e la dà Luciano Spalletti attraverso la lista dei convocati per la sfida contro il Bologna. Bologna-Napoli, Osimhen nei convocati di Spalletti. Victor Osimhen avrebbe dovuto assentarsi anche per la Coppa d’Africa, tuttavia l’infortunio e il contagio da Covid-19 gli hanno impedito di essere in patria per difendere la maglia della Nigeria (SerieANews)

Ora con innesto Tuanzebe siamo a posto, poi gli operatori valutano il mercato» Osimhen ha gran voglia di entrare in campo anche se dall'inizio toccherà a Mertens o Petagna prima punta, ma la scelta c'è e la voglia di vincere pure. (ilmattino.it)

Elmas e Lozano, con il rientrante Zielinski, dovrebbero comporre il terzetto alle spalle di Petagna, con Mertens che partirà dalla panchina. NAPOLI - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Petagna (CalcioNapoli24)