Gubitosi al FT: Telecom deve diventare una società normale con una strategia e dividendi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il nuovo ceo di Telecom Italia, Luigi Gubitosi, ha dichiarato al Financial Times che il suo obiettivo è quello di farne una “società normale” in grado di mantenere le promesse e premiare gli azionisti. Gubitosi ha assunto a novembre il ruolo di amministratore delegato, il quinto in sei anni, e oggi… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo piano strategico 2019/2021 di Telecom Italia prevede che “tutte le business unit di Tim ricopriranno un ruolo chiave per il conseguimento dei principali obiettivi” del business plan. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Il nuovo Amministratore Delegato di TIM, Luigi Gubitosi, sembra avere le idee chiare sul futuro della compagnia telefonica. (Il Messaggero)

Ecco i dettagli (Startmag Web magazine)

Teleborsa. finanza. TIM, Gubitosi punta al dividendo. Le risparmio vanno convertite. (Borsa Italiana)

CV e foto dell'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Telecom Italia - TIM, Luigi Gubitosi. (telecomitalia.com)

A illustrarli, insieme ai risultati 2018 in una conference call con analisti e… Riorganizzare il business domestico; efficientamento delle attività con maggiore attenzione al ritorno degli investimenti e ai costi; e crescita in Brasile (Primaonline)