Tensione alle stelle tra Cassano e Vieri: l’ennesimo scontro a distanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Vieri non ci sta: "Vergognati!" — Tramite i suoi canali social, Vieri ha risposto duramente all'ex compagno, esprimendo il suo disprezzo per le parole di Cassano. "Caro Cassano, ti devi solo vergognare. Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati". Quella di Cassano non è la prima esternazione controversa, però. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Che tra i due non corra più buon sangue è ormai noto a quanti hanno seguito la vicenda sin dall'inizio, con gli sportivi che da grandi amici che erano, sono finiti per rimproverare l'uno all'altro comportamenti scorretti in seguito all'addio alla Bobo Tv da parte dell'ex talento barese, Lele Adani e Nicola Ventola. (Today.it)

Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 17 Gennaio in TV e streaming. (Tutto.TV)

Non l'avremmo mai fatto, perché quando sposiamo una causa ci mettiamo dentro il cuore e l'amicizia. (MOW)

Lele Adani nel suo podcast con Ventola e Cassano a Viva el Futbol svela un retroscena di ciò che è realmente accaduto con Bobo Vieri che ha rotto l'amicizia e sancito l'addio dalla Bobo TV: (CalcioNapoli24)

Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)

La fine della Bobo TV? Si arriva a un certo punto dove se tiri troppo si spacca qualcosa che non si può più ricucire. Le parole di Bobo Vieri su Instagram:"Caro Cassano, ti devi solo vergognare - è esploso Vieri su Instagram -. (ilBianconero)