Conte-Tottenham: ancora molti dubbi, l'allenatore non è convinto

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I dubbi sono soprattutto legati alla potenziale competitività della rosa in vista della prossima (e delle prossime) stagioni.

Molte perplessità sulla destinazione: Antonio Conte non è convinto di accettare il Tottenham e la pista si raffredda. La pista londinese si allontana.

Di qui le perplessità che continuano ad accompagnare l'ex Inter, che si è preso altri due giorni di tempo per decidere

L'allenatore che già ieri rifletteva molto sulla destinazione (qui tutti i dettagli) al momento sembra orientato a non accettare gli Spurs. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. A Fascetti e Mazzone dirò sempre grazie». Un nuovo estratto dell‘intervista concessa da Antonio Conte a Dazn. (IlNapolista)

Il metodo Conte” o anche: “Il Tottenham cercava un Klopp. In poche settimane Conte è passato dall’essere l’eroe dello scudetto ad un tecnico con un’etichetta precisa: allenatore a tempo determinato e solo alle sue condizioni. (Virgilio Sport)

Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. Il Tottenham, settimo nell’ultimo campionato, è rimasto fuori dall’Europa dei grandi: ripartirà infatti dalla neonata Conference League. (Corriere della Sera)

Video su questo argomento "Criticare l'Inter di Conte? Harry Kane, la stella degli Spurs, ha fatto capire chiaramente di essere interessato alle offerte dei Citizens e del Real Madrid. (Liberoquotidiano.it)

Anche il Tottenham sta stretto al tecnico salentino, che resta disoccupato di lusso dopo che è saltata la trattativa nelle ultime ore. Resterebbe invece in piedi la trattativa tra Il Tottenham e Fabio Paratici, con l’ex dirigente juventino ormai vicino alla firma (Open)

Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. La stella degli Spurs è tentato dalla corte di Manchester City e Real Madrid e non è escluso un suo addio. (la Repubblica)